• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando una rosa nasce da.... un gesto d'Amore.

mammagiò

Apprendista Florello
Ho letto la presentazione della tua ROSA LIA e, come ti hanno già detto, l'ho trovata molto commovente.
Io ho sempre pensato che chi è a contatto con la natura e che la ama fin da farne una professisone (nel caso specifico: fioraia) è una persona speciale, con 2 marce in più!
E tu mi sa che queste marce le hai ereditate...........
Ciao
Giovanna
 

Ari68

Florello
Ho letto la presentazione della tua ROSA LIA e, come ti hanno già detto, l'ho trovata molto commovente.
Io ho sempre pensato che chi è a contatto con la natura e che la ama fin da farne una professisone (nel caso specifico: fioraia) è una persona speciale, con 2 marce in più!
E tu mi sa che queste marce le hai ereditate...........
Ciao
Giovanna


.....dicono che è grazie a un grande Amore che si impara ad amare.....
Grazie Giovanna :love_4:

Carissima Ari,
mi hai commosso :love_4::love_4::love_4::love_4:

..................:love_4:,grazie Stefano.
 

SageT

Aspirante Giardinauta
è bellissima la tua rosellina! l'Amore ha un linguaggio ed una comunicazione che vanno ben al di là dello scibile e della comprensione umana e la tua rosellina ne è la testimonianza, restituendoti amore non solo al senso della vista, ma anche all'olfatto... non ha nemmeno sbagliato di un giorno: la natura ha esaudito appieno il tuo desiderio, ma, essendo un anno bisestile, il calendario ha slittato di un giorno... anche io quest'anno ho incrociato due rose che amo, sperando che si sviluppino i cinorrodi e che la semina l'anno prossimo vada a buon fine, per creare una nuova rosa dedicata ad una persona che amo moltissimo e che spero possa godere della dedica da Lassù
 

Ari68

Florello
è bellissima la tua rosellina! l'Amore ha un linguaggio ed una comunicazione che vanno ben al di là dello scibile e della comprensione umana e la tua rosellina ne è la testimonianza, restituendoti amore non solo al senso della vista, ma anche all'olfatto... non ha nemmeno sbagliato di un giorno: la natura ha esaudito appieno il tuo desiderio, ma, essendo un anno bisestile, il calendario ha slittato di un giorno... anche io quest'anno ho incrociato due rose che amo, sperando che si sviluppino i cinorrodi e che la semina l'anno prossimo vada a buon fine, per creare una nuova rosa dedicata ad una persona che amo moltissimo e che spero possa godere della dedica da Lassù

Grazie SageT :love_4:

Personalmente credo che un fiore sappia esprimere certi sentimenti meglio delle parole....

Vedo che abbiamo in comune lo stesso progetto....buona fortuna per il tuo incrocio :flower: ti auguro che vada a buon fine e di vedere il risultato in queste pagine :flower:
 
Alto