regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:
Piera, sei troppo "provinciale"; devi allargare i tuoi orizzonti, come ha fatto quell'impiegata!![]()
Piera, sei troppo "provinciale"; devi allargare i tuoi orizzonti, come ha fatto quell'impiegata!![]()
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.:storto:
regna sovrana negli uffici pubblici. Questa mattina mando mio figlio alla posta per inviare due prioritarie, una porta la sigla di Ca che al mio paese sta per Cagliari, bene l'impiegata me l'ha inviata in California.
dai che ti è andata bene....Fanno cose peggiori soprattutto con gli anziani!
ma che tra voi c'è qualcuno che lavora alle poste?:azz:
Naturalmente non tutti molti sono qualificatissimi. Volevo precisare
Se mi dici come allargare gli orizzonti mi fai un gran favore, per adesso quello che mi si allarga è il girovita.![]()
Immagino che l'indirizzo fosse tipicamente americano, tipo "via garibaldi" o "via verdi", ovvio che uno pensa subito alla california, no?
Spettacolare!
:martello:
Piera però io rivoglio il tuo vecchio avatar......per intenderci quella della super.............figona!!!!!!!!!!!!!k07:
No quella che hai adesso...mi sta proprio sulle balle!!!!!!!!!!!![]()
dio che ridere la cosa strana è che tuo figlio pensi che te mandi qualcosa in california...
che poi magari lo fai davvero ma strano non gli sia venuto il dubbio sul momento!!! che ridere Piera
Se mi dici come allargare gli orizzonti mi fai un gran favore, per adesso quello che mi si allarga è il girovita.![]()
la prossima volta vai dall'impiegata e dille che vuoi spedire in califoggia!
Sei troppo, ma troppo brava in cucina....ecco gli effetti.
Cicoria di campo cotta a vapore con succo di limone, merluzzo alla griglia e mela smith ( quella acidula, poco dolce ).
Vedrai, sembrerai la nipotina di Audrey Hepburn !
:smok: :squint:
:Saluto::Saluto: