• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando i regali sono super

nuvolanera

Giardinauta
domani è il mio compleanno,stamattina entra mia sorella mentre dormivo e fà urgente è urgente Solo Tu Mi Puoi Aiutare!(non ti dico in quel momento l'avrei:mazza:)ma mi è bastato andare in cucina e ho trovato questa meraviglia:love::love::inc::ros::hehe::tupitupi:

Allegati

• DSC00181..jpg
    DSC00181..jpg
    32,3 KB · Visite: 55
  • DSC00179..jpg
    DSC00179..jpg
    42,7 KB · Visite: 54
  • DSC00178..jpg
    DSC00178..jpg
    53,5 KB · Visite: 55
  • DSC00182..jpg
    DSC00182..jpg
    29,2 KB · Visite: 65
  • DSC00176..jpg
    DSC00176..jpg
    64 KB · Visite: 69

nuvolanera

Giardinauta
:froggie_r:froggie_r

Allegati

• DSC00189..jpg
    DSC00189..jpg
    45,9 KB · Visite: 28
  • DSC00185..jpg
    DSC00185..jpg
    45,9 KB · Visite: 32
  • DSC00187..jpg
    DSC00187..jpg
    20,6 KB · Visite: 28
  • DSC00180..jpg
    DSC00180..jpg
    24,9 KB · Visite: 32
  • DSC00177..jpg
    DSC00177..jpg
    44 KB · Visite: 28

Elysa

Giardinauta Senior
Complimenti, è proprio bella la tua camelia, un bel rosa deciso! Tra qualche giorno sarà anche il mio compleanno, chissà se qualche anima gentile....:fischio:

irideblu

Giardinauta
è la nuccio's pearl vero?? stu-pen-da.... complimenti anche a chi te l ha regalata, quando le persone si ricordano delle tue passioni è la cosa che da piu soddisfazione!!

filifero

Giardinauta Senior
Bellissimo colore rosa delicato! Irideblù, non è la Nuccio's Pearl. C'è il nome sul cartellino.

nuvolanera

Giardinauta
oggi ho compiuto 3@ mi hanno organizzato una bellissima festa,ma i regali che mi ha fatto più piacere sono 1 azalea,una camelia,2 ortensie insomma che vuoi più dalla vita:love::ros::tupitupi:

milutao

Guru Master Florello
Ho perso tempo a scegliere i fiori, pardon...buon compleanno
4www.gif

Pyrus

Aspirante Giardinauta
è la nuccio's pearl vero?? stu-pen-da.... complimenti anche a chi te l ha regalata, quando le persone si ricordano delle tue passioni è la cosa che da piu soddisfazione!!

Concordo...quando qualcuno si ricorda delle tue passioni è una cosa che da mooooolta soddisfazione..specialmente se la tua passione la usano come regalo di compleanno!!! :D:D:D:D:D

Anche se in posticipo: AuGuRi!!!! e goditi gli splendidi regali :)

Alto