V
vinceco
Guest
Avete detto tutti cose giuste! Sò che ognuno di voi a toccato i punti più importanti della mia situazione!! Posso dirvi che mi ha colpito molto la frase da Lalle,quando dice "timore che abbia bisogno di aiuto e io sarò lontana"Bhè è la mia paura più grande! Livorno anche se vicina è comunque una città nella quale non conosco nessuno,neanche un'anima! La famiglia della sua ragazza sà perfettamente ,che ora,in questo preciso momento lui è lì,veramente ci stà già da cinque giorni,e non si è posta il dubbio che poteva inviatarlo almeno a pranzo!Lui stà dormendo in pensione e sono mesi che ogni suo giorno libero si sveglia alle cinque per prendere il treno e poi rientrare a sera tarda a Roma!Non è chiaro che cosa pensino,il padre non è mai uscito dal suo studio quando lui la và a trovare e la cosa mi fà rabbia!Io con i fidanzati dei miei figli sono sempre stata ospitale e mi sono presa sempre cura come fossero miei figli,in fondo mi sentivo anche in dovere e poi adoravo metterli a loro agio,mi tortura pensare alle mie ex suocere streghe!Ora vedremo ,il tempo mi darà le risposte che merito è di mio figlio che si stà parlando e non voglio forzare nessuno a fare cose che non sentono,ma sapranno che ha comunque una famiglia alle spalle,io gle lo farò sapere quando sarà lì fisso!E per quanto riguarda la sua mancanza vi posso dire che è tanta,ma devo fare la brava e cercare di non farla trapelare!! Grazie a tutti per i vostri consigli e grazie per avermi dato la possibilità di aprirvi nuovamente il cuore !!Non mi deludete mai!!Titti:flower:
Scusa titti ,qualcosa mi è sfuggita oppure non ho capito bene,mi sembra di capire che tuo figlio stia li per lavoro e nello stesso tempo ha vicino la sua ragazza,il venerdì rientra in famiglia a roma giusto? cosa ti dice di questa settimana lavorativa e di frequentazione con la sua ragazza?da come dici neanche i genitori di lei lo vedono granchè...sai cosa penso?fra un pò tuo figlio abbandona tutto e torna a casa da te ,stai tranquilla è un'esperienza buona per lui in quanto gli serve per capire la differenza fra "amore"ed infatuazione del momento, alla ragazzetta fa comodo il ragazzetto del momento che faccia quello che lei decide in quanto sicuramente abituata ad avere di tutto a piacimento quindi penso che quando il giocattolino non gli serve più in quanto troppo continuo e fisso ,lo cambia ,ed allora tuo figlio ritorna da te ,a meno che lui non si renda conto prima di ciò(forse la cosa migliore)facendo un bell'esamino della situazione
Ho fatto una piccola analisi secondo il mio punto di vista,questo secondo me serve a te in questo momento e non parole che confermino la tua confusione ed altro,alimentando di più dubbi e paure.Scusa la franchezza ,ma nello stesso tempo come già ti ho detto prima farlo sbagliare di persona serve a formarlo più di tutte quelle tue attenzioni.ciao
vincenzo