ciao a tutti, forse voi mi potete aiutare, mia suocera (che coltiva delle rose bellissime) ha nel suo giardino una qualità di rose rosse molto particolare,ereditata dal vecchio padrone di casa, è una rosa rossa che fa un bocciolo a forma di carciofo, e che non sboccia mai!!! il primo anno lei stessa, pensava he la rosa fosse trascurata, e che quindi non sbocciava per questo motivo, ma ormai ce l'ha da 5 anni, è molto attenta alle sue rose, e questa continua a fare dei fiori a forma di carciofo, belli ciccioni e grandi quanto un carciofo, ma non sbocciano mai, mi sapete dire se esiste una qualità di rosa che non sboccia? su internet non ho trovato niente.
oppure se pensate che si tratti della mancanza di qualcosa mi sapreste consigliare un prodotto adatto al problema? sono certa che se dovessero sbocciare sarebbero enormi e bellissime
grazie
tiziana
oppure se pensate che si tratti della mancanza di qualcosa mi sapreste consigliare un prodotto adatto al problema? sono certa che se dovessero sbocciare sarebbero enormi e bellissime
grazie
tiziana