Teresita e Lorena siete incredibili!!!
Bravissime.
Anch'io mi innamoro delle cose a rotazione,una volta disegnavo, dipingevo, facevo tromp l'oil, sculture con il plasmolegno, (perchè mi manca il forno, se no via con la ceramica, mi sarebbe piaciuto), tanta lettura, ma proprio tanta che ancora adesso mantengo anche se non a sei, sette libri per volta com eun tempo.
Poi mi è venuto lo schizzo della gioielleria fai da te, portata avanti per un bel pezzo.
La mia vera passione da un po' di anni è rimasta la cosmetica, la cura naturale del corpo e dell'anima, difatti cerco il modo di trasformare le mie piante in qualcosa di utile, dai cuscini pieni di erbette secche, alla liquoristica, sciroppi, marmellate, elisir, essenze, oleoliti e tinture madri.
Il giardinaggio più che una passione oserei è bulimia pura e più ci stò dentro e curo le piante, più l'esigenza sale.
Sono anche un amante del mistero, del sottile, e delle filosofie misteriche.
Amo molto anche guardare film.
Soprattutto horror e terror, tensivi ed esoterici, tipo il sesto senso, ma mai ridicoli e fatti bene.
Un'altro mio hobbye era collezionare piume, gusci, pietre particolari, glli oggetti lillipuziani e i folletti e trolls in terracotta (? Teresita sono di terracotta? capito quali?).