• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali sono i vostri hobbies......?

M

Mary74

Guest
Teresa...

...complimenti! Dev'essere una bella soddisfazione :rolleyes: "toccare" con mano le proprie creazioni.
Bello anche l'abbinamento dei colori in cucina giallo/azzurro un pò di verde.
Il riquadro sopra il piano cottura sembrano ceramiche di Caltagirone.
Brava :love_4:

T

teresatita

Guest
questo invece è uno dei miei " vasoni". Il mio primo amore resta sempre lal avorazione dell'argilla
Marzok2.jpg

B

bobino

Guest
Io amo cucinare :food: , andare al cinema e fare puzzles.
In particolare quelli in bianco e nero di Escher. Con mio marito facciamo un puzzle all'anno e abbiamo tappezzato al casa. Quello più grande è lungo 3 metri per uno: si intitola Metamorfosi e a grandezza naturale è riprodotto nell'Ufficio delle Poste Centrali dell'Aia.

M

marge

Guest
Lo conosco quest'ultimo, Bobino. Lo fece anche il ragazzo di mia figlia anni fa. E' veramente bello! Mi pare che sia quello con i pesci che si trasformano in anatre... o viceversa? :confuso:

'mmazza che bravi-e che siete! Teresa, ma quelle ceramiche non credo siano il tuo hobby (forse mi sono perso qualche passaggio), penso invece che sia la tua vera attività!!!:eek: Complimentoni! che meraviglia! :hands13:

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Teresa, complimentisssimi!!!
Quello non è un hobby, è liberare la propria arte; il fatto che tu non lo faccia a scopo economico lo rende ancor più nobile.
Meraviglioso!!!!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
teresatita ha scritto:
questa cucina la ho realizzata tutta dalla a alla zeta, dalla smaltatura, alla decorazione, alla cotturai in forno a 960 gradi. Adesso sto facendo degli inserti di mattonelle artigianali per il mio pavimento che in alcuni punto è rovinato.
DSC00018.jpg

ed anche questo bagno, ispirato al mare

DSC00019.jpg
SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
lobelia ha scritto:
Erika, Dylan Dog è simpaticissimo, quando posso mi ci fiondo pure io! Che bello, abbiamo tutti un gran daffare: taglia, cuci, ricama, imbottisci, innaffia, colora, assaggia, chiacchiera, zompa qua, zompa là!!!! Certo che è difficile annoiarsi, Uff, puff.... :lingua:

:D :D Già... penso di non essermi mai annoiata in vita mia... :rolleyes: :rolleyes: Oddio ... forse a qualche matrimonio di parenti... :D Ma di solito scappo in bagno e leggo qualche pagina di libro (me ne porto sempre dietro uno :) )

Lollina

Aspirante Giardinauta
hands13.gif
Sono felice! Ci sono tanti tanti creativi in questo forum! Che bello!

Teresatita, sei fenomenale! Non ci hai nemmeno pensato a fare della tua passione un'attività?

angel.gif
biggrin.gif
Ora vi presento i miei hobbies:
naturalmente le mie piantine, le cicciotte sono le mie preferite, ho anche un bonsai di ficus retusa; mi piace scattare le foto con la digitale, fiori e paesaggi (che per mia fortuna qui non mancano).
La cosa che occupa quasi tutto il mio tempo libero è la danza, ballo da tanto e la mia insegnante di danza da un paio d'anni a questa parte ha il pallino dei musical: l'ultimo è andato in scena proprio ieri, si intitolava "America, from 1492" (dal viaggio di Cristoforo Colombo fino al periodo western)
love.gif
è stato bellissimo!!.
Dulcis in fundo l'hobby "artistico" (l'avevo già raccontato mi sa): nel tempo che mi lascia la suddetta insegnante creo oggettini con la pasta al mais, l'ho scoperta circa un anno fa insieme a capacità manuali che non sapevo di avere (
biggrin.gif
se volete vedere le cosine che faccio vi invito nel mio sito http://loliworld.altervista.org). Per ora è solo un hobby, ma non nego che mi piacerebbe se ne nascesse un'attività...
Dimenticavo: sempre nel tempo che rimane mi pace tanto navigare in internet, e "smanettare" col pc...
Hem...
baffled.gif
sono stata un po' logorroica?

T

teresatita

Guest
ehi Lorena, i tuoi lavori sono bellissimi, sono proprio il tipo di cose che mi piacciono. Potresti aprire una bottega sfiziosa con tutti questi oggetti. Complimenti

Zeta

Giardinauta
Sicuramente vivo di innamoramenti, quello attuale riguarda il giardinaggio, ma ho anche una passione per i buoni vini e la buona cucina, italiana soprattutto, adoro cucinare, mi piace presentare bene le portate, adoro fare i barbecue in giardino con gli amici.
Amo la natura in genere, da piccolo ho avuto non so quanti animali, che amavo liberare per casa, ho avuto diversi acquari, dove mi divertivo a far riprodurre alcune specie di pesci, questo hobby mi ha accompagnato per sette anni, ora mi "accontento" del mio super cagnolone Tyson.
Da quando ho messo Sky posso godermi un sacco di documentari che divoro avidamente e non disdegno di vedere programmi come Desperated housewives o Lost con la mia famiglia.
Zeta.

Zeta

Giardinauta
I miei complimenti a Teresatita e a Lollina, la ranocchia mi fa impazzire, non ricordo invece chi adora cucinare anche per venti persone, se facciamo ventuno?

Ciao Zeta.

R

riverviolet

Guest
Teresita e Lorena siete incredibili!!!
Bravissime.
Anch'io mi innamoro delle cose a rotazione,una volta disegnavo, dipingevo, facevo tromp l'oil, sculture con il plasmolegno, (perchè mi manca il forno, se no via con la ceramica, mi sarebbe piaciuto), tanta lettura, ma proprio tanta che ancora adesso mantengo anche se non a sei, sette libri per volta com eun tempo.

Poi mi è venuto lo schizzo della gioielleria fai da te, portata avanti per un bel pezzo.
La mia vera passione da un po' di anni è rimasta la cosmetica, la cura naturale del corpo e dell'anima, difatti cerco il modo di trasformare le mie piante in qualcosa di utile, dai cuscini pieni di erbette secche, alla liquoristica, sciroppi, marmellate, elisir, essenze, oleoliti e tinture madri.
Il giardinaggio più che una passione oserei è bulimia pura e più ci stò dentro e curo le piante, più l'esigenza sale.

Sono anche un amante del mistero, del sottile, e delle filosofie misteriche.
Amo molto anche guardare film.
Soprattutto horror e terror, tensivi ed esoterici, tipo il sesto senso, ma mai ridicoli e fatti bene.

Un'altro mio hobbye era collezionare piume, gusci, pietre particolari, glli oggetti lillipuziani e i folletti e trolls in terracotta (? Teresita sono di terracotta? capito quali?).

Alto