• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quali piante aromatiche sempreverdi???

Bramley

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ho delle piantine di MIRTO ORIGANO SALVIA: potrei trapiantarle nella fioriera,ora?
Mi sto avvicinando al mondo del giardinaggio,spero di trovare in voi un simpatico appoggio,
BACI
 

bibi reloaded

Aspirante Giardinauta
:slow: Ciao a tutti,

vorrei rinfoltire la mia aiuola di aromatiche con nuove piante restistenti agli inverni Milanesi. Ora ho rosmarino, salvia, lavanda, lauro.
Cosa posso aggiungere??????????????

Aspetto vostre notizie

gigi

direi senz'altro la menta e la melissa che sono piuttosto rognose a schiattare anche a milàn d'inverno
timo dragoncello maggiorana e origano x me sono già + "delicati"
l'erba cipollina non ha un gran odore e in più al freddo muore
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
HO GIA' PROVVEDUTO AD ACQUISTARE UN TIMO ESSENZA LIMONE, L'ALLORO C'E' L'HO GIA' E LO STO FACENDO CRESCERE AD ALBERELLO.
MI MANCA LA MAGGIORANA MA NON SONO SICURA CHE A MILANO RESISTA ALL'INVERNO?!

ciao, la maggiorana d'inverno da noi non tiene, ma a primavera rispunta dove era l'anno prima più bella che mai, se la usi in cucina durante l'estate tagliala spesso la fai seccare e messa in un vasetto di vetro la puoi usare tutto inverno
 
Alto