ik1npn
Aspirante Giardinauta
Salve (sopratutto agli esperti di informatica!!!)
In questo mese, "giardinaggio" - tra l'altro, propone un articolo sul "pieris", arbusto molto bello, che mi piacerebbe vedere nel mio cortile, possibilmente in vaso (grosso).
Ma come si fa a vedere, e leggere, l'articolo?
grazie
saluti
:confuso::confuso::confuso:
In questo mese, "giardinaggio" - tra l'altro, propone un articolo sul "pieris", arbusto molto bello, che mi piacerebbe vedere nel mio cortile, possibilmente in vaso (grosso).
Ma come si fa a vedere, e leggere, l'articolo?
grazie
saluti
:confuso::confuso::confuso: