• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali giornali acquistate...?

*ALE*

Apprendista Florello
Quali riviste comperate in edicola che riguardano piante o fiori?
Io non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi, e voi?
E poi, seconda domanda, esistono riviste solo su cactus?
Il mio edicolante mi ha detto di no ma a me pare strano....:astonishe
Ale
 

ciaseta

Florello Senior
intendi di grasse o in generale???


ad ogni modo prendo: piante di casa....casa in fiore.....giardinaggio.....il mio giardino...

occasionalmente speciali che mi possono interessare.
 
S

SPIKA

Guest
.:flower: ..io CASA IN FIORE....ma se continuo così , cioè da quando vi ho conosciuto, mi viene da comprarli tutti per essere anche io superdocumentata!!!!!!!:flower:
baci baci:love_4: e buona pappa:food: (cado sempre lì alla fine eh??:lingua: )
 
P

piera57

Guest
solitamente gardenia....anche se non la compro regolarmante.....
e quando sono in giro e trovo un giornale qual'è la pagina che vado a cercare??????...... quella relativa al verde!!!!!

ciao :Saluto: ciao
piera
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io compravo casa in fiore ma dopo un po' ho lasciato perdere,compro regolarmente da anni il mio giardino che è quello che mi piace di più,ogni tanto compro gardenia
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho comperato per molti anni Gardenia, fin dal primo numero, ma poi, ho visto che i temi si ripetono ed allora mollo e compera Casa in fiore, Il mio giardino, qui in Olanda compero Tuins (Giardini) e Seasons (Stagioni) parla un po' di tutto ed ha una bella pagina di giardinaggio (c'è un piccolo problema, non capisco l'olandese) :D
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
O mamma...sono l'unica che non compra riviste di giardinaggio? Devo ammettere che al supermercato sfoglio solo le riviste sugli animali domestici (sopratutto cani)... Per quanto riguarda il giardinaggio mi documento on line, non mi è mai passato per la mente di comprare una rivista, dite che è preoccupante?
Non sò ma l'idea della rivista mi sembra limitativa, penso che su internet, se mi interessa un argomento, riesco a trovare più notizie. Faccio un esempio, su una rivista trovi un articolo sulla cura delle rose, lo leggi e magari hai ancora dei dubbi..... Su internet penso di trovare molte più informazioni, più foto, al limite chiedo sul forum le esperienze dirette degli altri giardinauti... (come tra l'altro le riviste sugli animali: le sfoglio ma non le compro, sono sempre troppo sintetiche per i miei gusti) :D .
 
R

rolandi claudio

Guest
salve a tutti

io prendo casa in fiore ma non sempre solo i numeri che vedo interessanti

Buona giornata a tutti

Claudio
 

Zeta

Giardinauta
Ciao a tutti, io acquisto quasi tutti i mesi, Giardinaggio e Il mio Giardino, anche se avete notato quanto costano le riviste di giardinaggio!!!!!
 
P

Piera1

Guest
Per tanti anni ho comprato casa in fiore, poi ho fatto l'abbonamento a Giardinaggio e inoltre compro il mio giardino, piante di casa, piante in fiore e verde facile.
 
F

Fiorellino

Guest
in fiore e il mio giardino (anche se non ho il giardino):D

entrambi sono ricchi di spunti di coltivazione, suggerimenti e schede monografiche sul fiore di stagione
 

Piper

Maestro Giardinauta
Casa in fiore è bello come grafica ed immagini, ma i contenuti sono un po' scarsini.
Gardenia è il contrario: contenuti più curati e meno appariscenza... proprio per questo a volte un po' seriosa.

Bah...
Alla fine se li compro è per sfizio visto che sul web trovo molte più info.

E' che qualche volta è bello leggere di giardinaggio al calduccio del proprio letto anziché alla scrivania!
 

kiwoncello

Master Florello
Io sono abbonato da anni a "Vita in Campagna" (appendice dell'Informatore Agrario e solo su abbonamento, non in edicola); ha anche una parte dedicata ai fiori. Gardenia era splendida all'inizio (ho ancora i primi cento e passa numeri) poi è diventata una delle tante riviste patinate tanta pittura ma poco sugo.
 
Alto