• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali aziende agricole di piante aromatiche o medicinali in Campania?

piparomi8180

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, siccome dovrei iniziare un'attività di stage a causa di un master, che sto frequentando, in piante aromatiche e medicinali, volevo chiedere a tutti voi se conoscete delle aziende agricole che producono o trattano piante aromatiche o medicinali in Campania!!!!

Vi prego aiutatemi in quanto i termini stanno per scadere ed io sono ancora in balia delle onde.:cry:

Grazie mille!!!!!
 

Memes

Giardinauta Senior
Mi spiace ma io abito in Sardegna:)
Vieni qua,le piante aromatiche e soprattutto gli endemismi abbondano:)
Esiste anche un'azienda che si occupa della raccolta delle piante officinali allo stato spontaneo:)
Io studio Tecnologie e scienze erboristiche (ma tengo a precisare che giro in campagna e mi interesso di piante fin da piccolo,un titolo di sutdio spesso non vuol dire nulla),quindi se ti va qualche volta possiamo fare 4 chiacchiere:)
 

piparomi8180

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Memes per la tua risposta...
Verrei volentieri in sardegna, ma le mie intenzioni sono quelle di rimanere nella mia regione natale per svariati motivi, però se non riusciurò a trovare nulla sarò costretto a trasferirmi altrove!
Purtroppo, per mia sfortuna, in campania di queste aziende ce ne sono pochissime... Hai mè...

Spero che ci siano altre persone che mi possono aiutare!!
 
Alto