• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale rosa climber o rambler e' la piu' grande?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
madooonna...:eek: ma almeno ne avevano fatto una talea?
Più di una....e sono state distribuite ai forumisti secondo i gradi di reputazione acquisiti fino ad oggi alle ore 12.00.Una talea ogni 100 di rep! A me solo una ma a te niente!!!!:lingua::lingua::lingua:

Forse Helene te ne darà una delle sue sei.....forse:squint:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Più di una....e sono state distribuite ai forumisti secondo i gradi di reputazione acquisiti fino ad oggi alle ore 12.00.Una talea ogni 100 di rep! A me solo una ma a te niente!!!!:lingua::lingua::lingua:

Forse Helene te ne darà una delle sue sei.....forse:squint:

Speriamo,,, soprattutto perché la mia - sotto al noce - chissa che fine farà:cry:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Scusasseme per gli errori, senza occhiali e con la tastiera che batte doppio, chi sa perchè !! solo le vocali :confuso::confuso: tastiera o P.C. ??? è quello dell' ufficio : da noi riciclano :burningma e poi c'ho una manuzza del 9 1/2 .............

P.S. metto una foto fatta dalla finestra dell' mio ufficio , al centro della stessa si vede la punta di un cipresso con del verde più chiaro subito sotto , quella è una banksia

DSCN0028.jpg


questo è una zummata al centro leggermente spostato a sinistra,

DSCN0026.jpg
 
Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
Scusasseme per gli errori



P.S. metto una foto fatta dalla finestra dell' mio ufficio , al centro della stessa si vede la punta di un cipresso con del verde più chiaro subito sotto , quella è una banksia

la tua tastiera ormai è un protaginista del forum, le siamo affezionati!!!

ma dove lavori, Gianfra? In un castello delle fate???
 
Alto