ha ecco perche' fai cosi' pero' mi sorprendere che dici una cosa per un altra.
capito, quella cosa me la tengo per me... pazienza! avevo avuto un pensiero gentile e nulla.
tutto qui! praticamente menti o da una parte o dall'altra e direi che dovresti essere piu' corretta o in un senso o nell'altro anche perche' come con un altra persona che disse di non aver mai scritto pvt a me, ci sono tutte le conversazioni registrate compreso quando ti feci vedere questo "gioco" nell'altro mio post di cui neppure ricordo piu' ove sia.
Ora che dici di non sapere di questa cosa, mi meraviglia molto e sai come da SMS che volevo darti una bella notizia PER TE. Ora non piu', non lo meriti... e poi, vedo che in chat fai una cosa e poi qui dici di non sapere delle tessere...
A PARTE CHE E' UNA COSA SCHERZOSA, AFFERMI CHE NON LO SAPEVI!.
Bello erica, vedo che sei poco vera quando fin dall'inizio mi aspettavo cio' e per tal motivo non ti ho mai mandato la mia foto anche se mi hai tartassato sino alla morte per tale cosa e per avere il mio cellulare.
Direi che mi aspettavo tutto al 100% erica ... non mi stupisci! pero' mi dispiace e mi rattrista.....
Pero' mi chiedo come mai continui ad esaurirti i tuoi crediti telefonici dato che dici che ti piace chiamarmi e parlare con me...
ALCOL.