• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno ha esperienza ?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Il mio Cichetto è quattro gg che ha il raffreddore, almeno io cosi penso, :storto:Ho avuto tanti gatti, e si sono ammalati di svariete cose ,ma mai avevo sentito i versi che fa:cry:stasera ho appuntamento con il vet.alle 19,30 ,prima non posso sto in negozio:storto:che dite? Che puo' essere mi devo preoccupare ?:cry::cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il raffreddore nei gatti si vede perchè ha nno scolo nasale, occhi lacrimosi, difficoltà respiratorie, il tuo ha questi sintomi?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Piera si è cosi è pericoloso ?

Marco non è un gatto di razza e le vaccinazioni le ha fatte tutte:Saluto:ah non ha un anno ....questo me lo ha chiesto anche il vet..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera si è cosi è pericoloso ?

Marco non è un gatto di razza e le vaccinazioni le ha fatte tutte:Saluto:ah non ha un anno ....questo me lo ha chiesto anche il vet..

E' raffreddato e non è pericoloso. Anni fa un randagio che veniva sempre a mangiare da me ebbe il raffreddore e contagiò tutti i miei gatti meno una, curai tutti col Bassado compresse che è per uso umano ma il suo gemelo per uso veterinario è il Ronaxan, stesso principio attivo, solo a Bianca che era già anzianotta e respirava male ho aggiunto una mezza compressina di Bentelan cortisone.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti ,Cico è stato visitato :Dtutto bene un semplice raffreddore aveva la febbre alta ,il vet gli ha fatto subito un iniezione di anti. e poi per 10 gg continua la cura...bene bene:hands13:

Alto