• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno di voi

Bouboule

Giardinauta
per me i fiori a pallina che possono ricordare i chicchi d'uva sono quelli del corbezzolo.. non c'entrano niente credo con quello che stai cercando, ma gli assomigliano?

Bouboule

Giardinauta
la cosa strana è che tu non l'abbia mai più vista in tutto questo tempo... forse indica un ricordo confuso?? :boh:

_ortensia_

Master Florello
guarda bou, siamo in due a ricordarcela questa siepe e i fiori che ricordiamo sono gli stessi:)
Da stamattina esco con la macchina fotografica e appena la vedo Foto:D:D

_ortensia_

Master Florello
ritento e poi mi sa che mi arrendo :lol: l'erica arborea?

Senti Bou, se ti dico che non è quella vero che riprovi giusto giusto ancora un paio di volte?
Gif%20animate%20Cani%20%28103%29.gif

:love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
enkiantus campanulato,escallonia, corbezzolo, berberis darwinii,sophora secundiflora,viburnum tinus,abelia monasensis o kinensis. altre per ora non mi sovvengono ,potrebbe essere l'abelia,un po la foglia assomiglia alla sarcococca
ciaoooo

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
uuuuuuuuuuu mamma mia, ci dovrò passare tutta la notte a cercarle:crazy::crazy:
ma forse la Chiara ci ha azzeccato e forse anche qualcuno di voi già all'inizio:D:D:D
Grazie caro:love_4::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se non riesci a mettere la foto,metti il link di dove l'hai presa.....ciao ciao

Alto