Ciao a tutti
ho scoperto da poco questo forum e lo trovo molto ben fatto ed interessante.Ho già messo un problema con una gardenia che avevo fatto seccare(erroneamente per aver sagliato le dosi di acqua)e non sapete la delusione
.Cmq vengo all'argomento:mia madre ama moltissimo le pomelie e ne ha ben 4vasi di cui due sono quasi degl'alberi,tutte di colore giallo classico,che le ha trapiantate per talea partendo da una soltanto o meglio partendo da un ram
ra è venuta a conoscenza che esistono altri tipi di pomelie,specialmente quella rosa che è molto difficile da trovare.Ora volevo chiedere sè qualcuno di voi magari avesse altri tipi di pomelie e quindi se potevamo scambiarceli o magari acquistarle ma a prezzo modico,nel senso basterebbe solo un ramo per fare il trapianto per talea,cioè se qualcuno vorrebbe spedirmi(con spese a carico mie)dei rami di vari tipi di pomelie o plumerie...spero che in tanti risponderete e che vogliate realizzare il sogno di una signora anziana che ama molto i fiori e le piante in genere,di cui ogni giorno se ne prende cura come dei figli suoi
.grazie
ho scoperto da poco questo forum e lo trovo molto ben fatto ed interessante.Ho già messo un problema con una gardenia che avevo fatto seccare(erroneamente per aver sagliato le dosi di acqua)e non sapete la delusione