• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcosa di bianco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Domani 9 settembre, mettere qualcosa di bianco, possibilmente a vista.
Sta a significare sostegno alla lotta contro la violenza sulle donne.
Se anche gli uomini lo facessero sarebbe molto carino.

Masolino

Bannato
la camicia si.
La biancheria non so, almeno che non sia visibile.

Per strada e più generalmente in pubbico è rigorosamente sotto il vestiario.
Mostrare pezzi di elastici, spalline di eventuali canottiere et similia penso sia una questione di buon gusto e di classe.
Allora una bella camicia candida.

:Saluto::Saluto:

Pin

Master Florello
Per strada e più generalmente in pubbico è rigorosamente sotto il vestiario.
Mostrare pezzi di elastici, spalline di eventuali canottiere et similia penso sia una questione di buon gusto e di classe.
Allora una bella camicia candida.

:Saluto::Saluto:

Ma dai anche tu usi la canottiera!

Masolino

Bannato
Ma dai anche tu usi la canottiera!

Certo, di filo di Scozia, perchè assorbe ottimamente il sudore e impedisce di andare girando con una camicia o maglietta chiazzate in modo assai antiestetico.
Ma , rigorosamente, non giro mai esibendo canottiere o slips, nemmeno in casa, non per altro, mia moglie m'avrebbe cacciato e poi chiesto il divorzio....proprio non mi conviene.... bella, silenziosa e paziente.

:Saluto::Saluto::Saluto:

Pin

Master Florello
Certo, di filo di Scozia, perchè assorbe ottimamente il sudore e impedisce di andare girando con una camicia o maglietta chiazzate in modo assai antiestetico.
Ma , rigorosamente, non giro mai esibendo canottiere o slips, nemmeno in casa, non per altro, mia moglie m'avrebbe cacciato e poi chiesto il divorzio....proprio non mi conviene.... bella, silenziosa e paziente.

:Saluto::Saluto::Saluto:

Qualità rare tutte insieme in una donna!
Ma, pura curosità, usi anche i pantaloni ascellari, rigorosamente in casa?
Poi scusa, ma mi sembra strano che tu possa sudare.
Clarke Gable aveva un grande fascino con le sue canottiere, ma non so se erano di filo di scozia.

quadricromia

Guru Giardinauta
Risponderò all'appello, con la speranza che non sia solo un colore, come il fiocchetto rosso per l'aids, l'azzurro per i bambini... una sensibilità, una civiltà, un diritto indisponibile solo sulla carta.
La violenza sulle donne è silenziosa come i mali peggiori.

Masolino

Bannato
Qualità rare tutte insieme in una donna!
Ma, pura curosità, usi anche i pantaloni ascellari, rigorosamente in casa?
Poi scusa, ma mi sembra strano che tu possa sudare.
Clarke Gable aveva un grande fascino con le sue canottiere, ma non so se erano di filo di scozia.

Buona sera Madame.
Allora, oltre alle succitate ''rare qualità'' è decisamente colta e intelligente, deliziosa compagna. Penso che trentanove anni di matrimonio siano una valida testimonianza.
Ora che il figliolo si trasferisce all'Università di Lugano per poter svolgere l'attività che qui in italia pare non possibile, riprenderemo i nostri viaggetti artistico-turistici. Forse in occasione di una prossima mostra capiteremo anche a Genova.
A Clarke Gable, se permette, preferisco Cary Grant, altra classe, altro stile; Lei no ? De gustibus non.....
Mi sta confondendo con il ''suo'' Gilberto Govi, io in casa porto pantaloni di tuta che giungono esattamente sui fianchi, né sopra, né sotto.
Ovviamente con il relativo sopra; il tutto in cotone 100%.
Soddisfatta ?
Le auguro una serena serata non troppo ''affumicata'', che peccato....

Pin

Master Florello
Buona sera Madame.
Allora, oltre alle succitate ''rare qualità'' è decisamente colta e intelligente, deliziosa compagna. Penso che trentanove anni di matrimonio siano una valida testimonianza.
Ora che il figliolo si trasferisce all'Università di Lugano per poter svolgere l'attività che qui in italia pare non possibile, riprenderemo i nostri viaggetti artistico-turistici. Forse in occasione di una prossima mostra capiteremo anche a Genova.
A Clarke Gable, se permette, preferisco Cary Grant, altra classe, altro stile; Lei no ? De gustibus non.....
Mi sta confondendo con il ''suo'' Gilberto Govi, io in casa porto pantaloni di tuta che giungono esattamente sui fianchi, né sopra, né sotto.
Ovviamente con il relativo sopra; il tutto in cotone 100%.
Soddisfatta ?
Le auguro una serena serata non troppo ''affumicata'', che peccato....

Ribadisco qualità rare tutte insieme!
Preferisco il macho Gable al raffinato Grant (non portava la canottiera), forse la tuta in cotone 100%.
39 anni di matrimonio, un buon traguardo, io essendo più giovane sono solo a 37.
Il mio Gilberto, portava il gibonetto, e aveva difficoltà col pomello e gassetta.
Non potrei mai confondere Govi che ha sempre fatto personaggi terra terra, ma dall'acume raffinato, con una persona così colta e raffinata.
La serata fortunatamente non sarà affumicata

Paola-Luna

Florello
ho visto anch'io in tv... ed ho inserito lo slogan nel mio blog... ovviamente anch'io indosserò qualcosa di bianco... se addirittura non tutto di bianco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto