• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi ricordate che domani è il 25 novembre?

rossl

Giardinauta Senior
domani si svolgeranno due manifestazioni importanti: a Roma contro la violenza sulle donne ( l'OMS ha reso noto che la prima causa di morte delle donne nel mondo sono violenza e maltrattamenti) e a Torino a favore di Pangea onlus che, col progetto 'Jamila' ha messo in piedi un'attività di microcredito e alfabetizzazione delle donne afghane.
Chi vuole, può donare un euro fino al 28 nov. mandando un sms al n° 48581
 

clooney

Giardinauta
domani si svolgeranno due manifestazioni importanti: a Roma contro la violenza sulle donne ( l'OMS ha reso noto che la prima causa di morte delle donne nel mondo sono violenza e maltrattamenti) e a Torino a favore di Pangea onlus che, col progetto 'Jamila' ha messo in piedi un'attività di microcredito e alfabetizzazione delle donne afghane.
Chi vuole, può donare un euro fino al 28 nov. mandando un sms al n° 48581

Si mi ricordo, e come si fa a dimenticare?? Si leggono cifre e fatti veramente impressionanti....nessuno, donne e uomini, se ne dovrebbero chiamare fuori.
 

Ortensia

Giardinauta
Io domani vorrei affrontare la questione in classe anche se ho un po' di paura. Temo che non susciterà nessun interesse. magari solo qualche interventino per sfuggire all'interrogazione. Incrociamo le dita
 

rossl

Giardinauta Senior
eppure Chiara, è necessario che anche la scuola cominci a sensibilizzare i ragazzi su questi problemi se non lo fa la famiglia, che dovrebbe essere la prima istituzione educativa, ma purtroppo in molti casi non lo è
 

Ortensia

Giardinauta
Proprio per questo domani tenterò di capire come poterli aiutare a comprendere l'importanza della pace e della libertà che sono i primi valori negati dalla violenza
 

elleboro

Florello
... e il mio. E' una sagittario, quindi. Io mi sono trovata bene, mi piace.

Ortensia informati bene su Pangea, è una bellissima iniziativa. se mandassimo tutti uno o più SMS (uno al giorno,magari, per 4 giorni)sarebbe una cosa splendida.
 

yeye27

Master Florello
S.m.s...

Non si puo' non essere solidali con queste cose.....:flower:
e un S.M.S.è di dovere...e sempre poco.

:Saluto:
yeyè
 

rossl

Giardinauta Senior
Proprio per questo domani tenterò di capire come poterli aiutare a comprendere l'importanza della pace e della libertà che sono i primi valori negati dalla violenza

poi facci sapere come è andata

...tra le altre cose importanti domani è anche il compleanno della mia bimba....

allora buon compleanno alla piccola di Eje!

elleboro;439735 Ortensia informati bene su Pangea ha scritto:
Pangea è un'ong molto seria, io ho inviato alcune volte un piccolo sostegno economico per la scolarizzazione delle donne (in Afghanistan circa il 90% sono analfabete e quindi escluse dalla vita pubblica e sociale) e per il microcredito, il cui 'inventore' è stato insignito quest'anno del Nobel per la pace
 

rossl

Giardinauta Senior
ringrazio tutte le persone che avranno partecipato a questa iniziativa, ricordando che la possibilità di mandare sms vale fino al 28 nov.
 
Alto