bella!!!!
come si chiama questa???
rugosa mary manners
è stupenda
è bellissima
bella!!!!
come si chiama questa???
rugosa mary manners
è stupenda
è bellissima
Grazie per la foto! Mi sa che prendo proprio lei e Madame de La Roche-Lambert, così ne ho una rosa scuro e una rosa chiaro, entrambe prolifiche e profumate!
Guardati anche Gufo della Neve, la mia pur piccolina sfodera fioroni bianchissimi di 10 cm...davvero bella!
Guardati anche Gufo della Neve, la mia pur piccolina sfodera fioroni bianchissimi di 10 cm...davvero bella!
Ecco, mi sono ricordata che una muscosa chiara molto rifiorente è Alfred de Dalmas, vista al roseto in autunno e ancora fiorita abbastanza bene. Ho letto cose egregie anche della Luis Leveque.
Margherita mi sai dire qualcosa sulla fioritura di Leveque? In alcuni libri-siti la danno come molto rifiorente, io la trovo bellissima e volevo farci un pensierino..
per rosa mundi:avevo gia' detto a helene di questa rosa:e' , secondo me, poi non so se e' sempre cosi', una rosa molto forte verso le intemperie varie, malattie comprese.
sta bene sia al sole che a mezzombra, ha belle foglie mai ammalate, rifiorisce, nn ti dico in abbondanza come in maggio, ma 3 rifioriture le fa...ha un bel fiore un po' spettinato, bei boccioli, un profumo buonissimo...nn ti posso dire di piu'.
non ho mai fatto foto a lei, ma appena fiorisce te la mostro
metto lo stesso una foto del primo fiore di moulinex, spero di non essere pesante...