• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche primizia sotto la pioggia

margherita 56

Aspirante Giardinauta
grazie sempre per i complimenti!
se parli di quella rosa porpora chiaro, trovo anche io che sia incredibile!
non ho mai avuto nessuna rosa che facesse cosi' tanti fiori tutti insieme..e pensa che ce l' ho dall' estate 2007!
non le concimo che con lo stallatico a novembre e un pugno di nitrofosca a febbraio( questo vale per tutte).
un appunto: le mie rose piu' belle vivono dove hanno vissuto per piu' di 40 anni dei pini che avevano lasciato uno strato di aghi, rendendo , immagino, la terra un po' acida...
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
2qn5t04.jpg


nuove primizie e non ..sotto il tempo instabile...questa e' all gold


6p9f6r.jpg


winchester catedral

n20swp.jpg


ancora lei..

287ivpd.jpg

misto di rose e clematide

315og2c.jpg

marguerite hilling al completo

166da12.jpg

qui con dei digitali e altre rose
t71h6w.jpg

una foto poco chiara di gertrude jekill
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
23kfd49.jpg


souvenir du docteur jamaine

2iuq34y.jpg


claire matin

2uf62ht.jpg


jacques cartier

24p021z.jpg


anche questa..

2lx9e1y.jpg


c.princeps margarete

2pypydz.jpg


colette

lo so , sembra una lista della spesa, ma so che non avete bisogno di tante parole....sarete anche stanchi di vederle....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime rose Margherita...non so che aggiungere, sono veramente straordinarie! Brava...vedere le tue foto è sempre un piacere immenso!
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
prima che torni la pioggia..metto altre foto...

wa5b89.jpg

rosa te' con posa dolce...

5tt6as.jpg

2lc0n4o.jpg


due pose di c.princeps margaret

iw3f38.jpg

questa e' stupenda, ma un po' rovinata dal sole..

nmc0t0.jpg

secondo me e' una delle rose piu' profumate fra le ibride di te': baronne edmond de roschild di meilland

4kuqkh.jpg

inglese: st withum
buona serata!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Fantastiche come sempre Margherita...mi piacciono tutte ma St Withum in maniera particolare! Peccato non poter sentire il profumo del Baronne Edmond de Rothchild!
 
R

Riverviolet

Guest
Mi mancano le parole e, per me è insolito.
Vivissimi e sincerissimi complimenti davvero! Non smettere eh? :love: :flower:
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
be' grazie , a tutti, ...riverviolet, penso che tu non abbia nulla da sorprenderti: hai un giardino che e' un vivaio! hai di tutto e penso che il tuo modo di approcciarti alle rose sia molto singolare e simpatico. e poi dici sempre che non sai, che non sei una esperta...lo sei eccome!
perche' vai a fondo, approfondisci la conoscenza con le tue amate e sei alla continua ricerca di particolari !
grazie a te!
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
e' sbocciata la mme luise leveque...c'era qualcuno , forse rosamundi , che la voleva vedere aperta...non e' molto chiara, perche' e' un po' in ombra e perdipiu' il tempo e' nuvoloso , ma eccola qui..

2gspl76.jpg


ax1jcw.jpg

secondo me e' bellissima e molto elegante nella forma della pianta e delle foglie, in piu' e' profumata..
vive meglio , ho notato, un po' ombreggiata
 

laSa73

Giardinauta Senior
stupefacenti
da alcune foto si intravvede che il tuo giardino è ricco e colmo
una foto d'insieme?

la cpm è grande???
l'hai fatta arrampicare su una rete?
e la gertrude?


cmq
complimentissimi:hands13:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
287ivpd.jpg

misto di rose e clematide

315og2c.jpg

marguerite hilling al completo

166da12.jpg

qui con dei digitali e altre rose
t71h6w.jpg

una foto poco chiara di gertrude jekill


che incanto tutte!!!!! ... ma per queste sopra davvero sono senza parole:love:
margherita tu lo sai che hai in me una grande estimatrice, per le tue meravigliose rose e per la tua speciale bravura negli accostamenti, davvero unica.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Quante! E che bellezze!

Mi piacciono in particolar modo quelle a sfumature giale arancioni...

Fai delle foto spettacolari!
Non penserai davvero di annoiarci! :martello2 :lol:

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

E grazie per queste favolose foto che riempiono gli occhi! Mi verrebbe da avvicinarmi allo schermo per cercarne il profumo:crazy:
 
Alto