• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche id anche per me

Sevi

Fiorin Florello
Nin zo...un pochino "schisse" lo sono :rolleyes:

Questo è l'altro che ti dicevo...id oviferum ma è leggermente diverso però :fifone2:
Non sembra affatto il tuo...oppure uno dei due, tra questo e quello che ho postato sopra, non è un oviferum :lol:

Questo lo posto così...ma è rosa rosa, c'entra un piffero, ma non si sa mai :embarrass

Il tuo somiglia anche a questo però :fifone2:
Glutinicaule

Ma anche a questo

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Per ora l'ho nominato così, perchè questa è la foto più somigliante.
Ora dovrei capire come si chiamano le altre. Ma tu come fai ad identificare le tue? Ti metti a cercare in rete foto a caso? :confuso:

Di solito chiedo, come fai tu ora :embarrass
A Caravaggio sono quasi tutte cartellinate, quindi no problem :eek:k07:
La questione si pone con quelle comprate altrove, infatti ne avrei più di qualcuna per cui chiedere, le ho già fotografate ma lo sai...sò pigraaaaa :squint:
E a volte cerco da sola, sì :)

Seeeeeenti...forse che forse te ne ho identificata una :froggie_r

Non ha numero...è quella che a te pare crassula e a qualcun latro kalanchoe, e inveceeeeeeeeeee...se ci ho beccato è puro...ehm ehm...fortuna! :embarrass

Ti presento la Cotyledon Elisae

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Simo, volevo mostrarti quella kalanchoe che confondeva probabilmente le idee :)
E' la Kalanchoe manginii
In effetti le somiglia ma le foglie sono parecchio diverse e poi non sono marginate in rosso :)
E tu che te ne fai di foglie che non hanno il rosso? ehehehh :eek:k07:

Alto