• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto

Maria42

Apprendista Florello
Bravissima Anna! Che bello il gazebo con glicine e lillà: tutto sul blu/viola! Molto bello davvero!

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti Ducan!!!! Splendido il gazebo e i fiori!!!!
Il lillà poi è una pianta che mi piace moltissimo!!!!
Ma il tuo è di colore blu o è la foto che è venuta così?

Sami.1

Giardinauta Senior
Anna davvero complimenti davvero bello il gazebo...
Spero che anche i miei lillà (ne ho uno fucsia e 5/6 biachi) diventino come i tuoi ed in fretta, e che il mio gazebo quando il Rynco si sarà arrampicato faccio lo stesso effetto del tuo

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Ducan!!!! Splendido il gazebo e i fiori!!!!
Il lillà poi è una pianta che mi piace moltissimo!!!!
Ma il tuo è di colore blu o è la foto che è venuta così?

Max il mio lillà è lilla:lol:non è blu...forse è la foto che da un alone di azzurro tutto intorno:confuso:

Sami vedrai che anche i tuoi lillà diventeranno grandi in un paio di anni. Hai visto le clematis nell'angolo del gazebo:confused:Ancora però solo boccioli:cry:

Adriana....grassie:love:

Micky...grassie anche a te:love_4:

Maria ...grazie mille

Come si fa il multiquote?? Aiutatemi:confuso:

Gecko

Maestro Giardinauta
Anna è bellissimo! :D
Prima o poi verrò da te a bere un caffè e scuriosare x il tuo giardino :lol:
Occhio xò,xkè il glicine,dopo alcuni anni,può riuscire a contorcere senza fatica anke ringhiere e pergolati di ferro molto spessi :D
Detto ciò,è una pianta ke adoro!
Hai un giardino favoloso :D

primo maggio

Maestro Giardinauta
belli il glicine e il lillà :hands13:

vedo che il tuo ciclamino è ancora fiorito
il mio, dopo che l'ho spostato dalle scale nel terrazzo, ha perso tutti i fiori e non accenna a metterne di nuovi

ormai da un mese è sommerso dall'acqua, tutto fradicio, perché qui piove sempre e fa freddo. il tempo era meglio a gennaio e febbraio di adesso

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie:love:

Giacomo...per il caffè quando vuoi...magari in maggio che avrò le clematis fiorite e l'aiuola a posto(spero). Lo so che il glicine è rischioso cmq noi non li facciamo arrotolare sul gazebo ma su stessi. Non potevo rinunciare ad avere il glicine anche io lo adoro:love:

Primo...hai visto:confused:E quelli sono 4 bulbi che avevo in una balconetta ma mi serviva per seminare e allora li ho spostati ma imperterriti fioriscono ancora:froggie_r

Max77

Guru Giardinauta

Max il mio lillà è lilla:lol:non è blu...forse è la foto che da un alone di azzurro tutto intorno:confuso:

Sami vedrai che anche i tuoi lillà diventeranno grandi in un paio di anni. Hai visto le clematis nell'angolo del gazebo:confused:Ancora però solo boccioli:cry:

Adriana....grassie:love:

Micky...grassie anche a te:love_4:

Maria ...grazie mille

Come si fa il multiquote?? Aiutatemi:confuso:

Ciao Ducan!!!
Scusami!!! Dalla foto mi sembravano dello stesso colore dei glicini!!!
Magari sono io un po' daltonico!!!!
Cmq potrebbe essere anche la fotografia!!! Una volta ho fotografato un fiore di iris da una pianta che ho sul terrazzo. Il suo colore era un viola intenso, ma dalla foto sembra blu cobalto!!!!
Guarda un po':

irisfiore.jpg

Complimenti ancora per i tuoi fiori!!!
I lillà lilla sono davvero favolosi!!!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Anna,il Multiquote si fà clikkando sull'icona in basso a destra con il+,lo clicci sui vari messaggi ke vuoi quotare,poi clikki sulla solita icona x quotare con la scritta "quota"
:D
Attendo un buon caffè :D:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti x il tuo giardino e i tuoi fiori blu. Magnifico il tuo bersò di glicini...:surp::love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Anna,il Multiquote si fà clikkando sull'icona in basso a destra con il+,lo clicci sui vari messaggi ke vuoi quotare,poi clikki sulla solita icona x quotare con la scritta "quota"
:D
Attendo un buon caffè :D:D

Ciao Gecko,
grazie per la spiegazione che hai dato!!!
Non sapevo usarlo neanche io!!!
Buona giornata a tutti.

-DAN-

Giardinauta Senior
hai puntato tutto sul viola-lilla eh?
complimenti per tutte le piante, il lillà è proprio bello:) ...e dev'esserci anche un buon profumo...

Ducan

Maestro Giardinauta
:love:
Bellissimi i tuoi fiori.Complimenti!:hands13:

Grazie Allo:love_4:

Ciao Ducan!!!
Scusami!!! Dalla foto mi sembravano dello stesso colore dei glicini!!!
Magari sono io un po' daltonico!!!!
Cmq potrebbe essere anche la fotografia!!! Una volta ho fotografato un fiore di iris da una pianta che ho sul terrazzo. Il suo colore era un viola intenso, ma dalla foto sembra blu cobalto!!!!
Complimenti ancora per i tuoi fiori!!!
I lillà lilla sono davvero favolosi!!!!
Grazie Max non sei daltonico...sarà la foto...cmq anche il tuo iris è bellissimo

Complimenti x il tuo giardino e i tuoi fiori blu. Magnifico il tuo bersò di glicini...
Grazie Verdy:love_4:

Bello bello bello... complimenti anche da parte mia
Grazie Fausto:love:

hai puntato tutto sul viola-lilla eh?
complimenti per tutte le piante, il lillà è proprio bello:) ...e dev'esserci anche un buon profumo...
Grazie DAN...il profumo è inebriante:love:cmq è un caso per il colore...sono solo piante che mi piacciono:love_4:

Alto