Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra davvero un vivaio! Complimenti per le piante dall'aspetto curato e sanissimo! Ma quella è una stanza dedicata solo a loro? Che non usi mai per altro? Meraviglia! Beata te!
Anch'io ho una specie di stanza solo per piante ma non è così bella e attrezzate (mio nonno la usa come segheria e deposito). Però hai delle piante davvero belle complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo! beata te che hai tutto quel posto! io ogni inverno devo invadere la casa.. ci rimane giusto giusto lo spazio per me e mio marito x pranzare.. :fischio:
e ogni anno puntualmente rischio il divorzio! :angue:
:love_4::love_4: Grazie a tutti/e in effetti in quest'ambiente stanno molto bene, è tipo serra fredda d'inverno la temperatura arriva sui 10/11 gradi c'è sempre molta luce,grazie alle vetrate e agli oblò.Cmq ho altri vasi in giro x casa sui davanzali e in ogni zona luminosa.(Anch'io rischio il divorzio.. almeno 2 volte all'anno,ogni volta che devo metterle fuori e dentro).Quest'estate ho fatto il censimento e ho contato 182 vasi tra piccolissimi ed enormi.Infatti ho il divieto assoluto di portare altre piante a casacat:
... devo confessare che ogni tanto trasgredisco al severo ordine :fischio::smok: tanto solo io le conosco una x una e, nessuno può rendersi conto se c'è qlc new entry In verità c.ca una 20 di vasi appartengono ai miei figli che nei loro appartamenti nn hanno o la luce o la temperatura adatte x farle svernare al meglio e quindi 2 volte all'anno c'è un grande movimento..arrivano in autunno con i vasi e li riprendono in primavera quando possono tenerle sui loro balconi:flower:.Tutto questo sotto lo sguardo costernato di mio marito
Ciaooooo e grazie!!
te con tutto questo verde non devi mica andare in montagna a fare una sosta dallo smog urbano,basta che ti chiudi nella tua serra col suo mini ecosistema. :cool3:
wooow, che splendore veder tutte le piante sistemate cosi. Hai veramente fortuna di avere un posto cosi........da me sno sistemate dapertutto, adirittura in bagno....complimenti a te, :froggie_r
CIAO OPUNTYA:hands13:Belle belle le tue piante é vero che puoi fare :love_4::Saluto:"concorrenza " a una fiorista...Certo che il posto gli conviene benissimostanno bene..Ho ammirato le tue alocasia