• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche foto..

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti ho ritirato le mie piante e ho scattato qlc foto.:)
Come tutti gli anni è stato un grande lavoro ma,sono contenta!!:froggie_r

serra09008-1.jpg

serra09004.jpg

serra09005.jpg

serra09006.jpg

serra09007.jpg

serra09011.jpg

serra09010.jpg

serra09002.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ammazza, Opu, che belle! :hands13::hands13::hands13:
E che grandi! :eek:

PS: fuori dalla vetrata manca solo una cosa......... l'insegna :smok:... :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma hai una stanza solo x loro????Beata te io con 3 serre e il salone faccio fatica a farcele stare!!!!!Bellissimo tutto!!!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Sembra davvero un vivaio! Complimenti per le piante dall'aspetto curato e sanissimo! Ma quella è una stanza dedicata solo a loro? Che non usi mai per altro? Meraviglia! Beata te!

Jambico

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho una specie di stanza solo per piante ma non è così bella e attrezzate (mio nonno la usa come segheria e deposito). Però hai delle piante davvero belle complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
sono tutte bellissime, opuntya! e staranno benone lì, per l'inverno... c'è il posto per un sacco a pelo per una miciona?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Opu...che te lo dico a fa?! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
splendido lavoro! :eek:k07::love_4:
ps. i crypto e gli epi sono al top! :D

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
bellissimo! beata te che hai tutto quel posto! io ogni inverno devo invadere la casa.. ci rimane giusto giusto lo spazio per me e mio marito x pranzare.. :fischio:
e ogni anno puntualmente rischio il divorzio! :angue:

opuntya

Maestro Giardinauta
:love_4::love_4: Grazie a tutti/e in effetti in quest'ambiente stanno molto bene,:) è tipo serra fredda d'inverno la temperatura arriva sui 10/11 gradi c'è sempre molta luce,grazie alle vetrate e agli oblò.Cmq ho altri vasi in giro x casa sui davanzali e in ogni zona luminosa.(Anch'io rischio il divorzio..:lol: almeno 2 volte all'anno,ogni volta che devo metterle fuori e dentro).Quest'estate ho fatto il censimento e ho contato 182 vasi tra piccolissimi ed enormi.Infatti ho il divieto assoluto di portare altre piante a casacat:
... devo confessare che ogni tanto trasgredisco al severo ordine :fischio::smok: tanto solo io le conosco una x una e, nessuno può rendersi conto se c'è qlc new entry:lol: In verità c.ca una 20 di vasi appartengono ai miei figli che nei loro appartamenti nn hanno o la luce o la temperatura adatte x farle svernare al meglio e quindi 2 volte all'anno c'è un grande movimento..arrivano in autunno con i vasi e li riprendono in primavera quando possono tenerle sui loro balconi:flower:.Tutto questo sotto lo sguardo costernato di mio marito:eek:
Ciaooooo e grazie!!

cactus

Aspirante Giardinauta
wow opuntya,complimenti !!!

davvero tante belle piante.

te con tutto questo verde non devi mica andare in montagna a fare una sosta dallo smog urbano,basta che ti chiudi nella tua serra col suo mini ecosistema. :cool3:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
mamma mia.. non sai quanto ti invidio ad avere quello spazio per le piante!!
e complimenti.. sono piante magnifiche!!

lora

Maestro Giardinauta
wooow, che splendore veder tutte le piante sistemate cosi. Hai veramente fortuna di avere un posto cosi........da me sno sistemate dapertutto, adirittura in bagno....complimenti a te, :froggie_r

Allopacs

Master Florello
CIAO OPUNTYA:hands13:Belle belle le tue piante é vero che puoi fare :love_4::Saluto:"concorrenza " a una fiorista...Certo che il posto gli conviene benissimo:love:stanno bene..Ho ammirato le tue alocasia:love:

Alto