• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di Cagliari e dintorni

luckybamboo

Florello Senior
decky ha scritto:
Tempo fa avevo postato qualcosa qui

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:cry: :cry:

volevamo venire in Sardegna per il viaggio di nozze mamannggialapaperina.....troppo cara!!!!!!!!!!! cat: :cry:

ci sono stata nel 94 e mi è rimasta nel cuore...e non la Costa Smeralda, che abbiamo visitato in giornata, che pure non è male eh....ma la zona di oristano, con la sua natura selvaggia, le spiagge vuote una diversa dall'altra, il mare cristallino............ommamma....:love:

M

Mary74

Guest
decky ha scritto:
Tempo fa avevo postato qualcosa qui spero di riuscire a fotografare qualche spiaggia domenica :ciglione: :D....di nuovo c'è solo lui mentre sonnecchiava di fronte ad un palazzo ...non è un amore?
Si..:D

Un bel reportage Decky..e che voglia di mare :rolleyes: .
In Sicilia di spiagge così belle ne sono rimaste poche.

decky

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:cry: :cry:

volevamo venire in Sardegna per il viaggio di nozze mamannggialapaperina.....troppo cara!!!!!!!!!!! cat: :cry:

ci sono stata nel 94 e mi è rimasta nel cuore...e non la Costa Smeralda, che abbiamo visitato in giornata, che pure non è male eh....ma la zona di oristano, con la sua natura selvaggia, le spiagge vuote una diversa dall'altra, il mare cristallino............ommamma....:love:
Eh si davvero troppo cara in alta stagione :squint: ,molti ci marciano alla grande nonostante i servizi lascino a desiderare....La Costa Smeralda poi è proibitiva e per quanto possa esser bella,ha davvero poco in comune con il resto dell'isola (vedi prati inglesi a go go che hanno sostituito la macchia mediterranea:squint: )invece la zona dell'oristanese è molto bella,Torre Grande in particolare.Meravigliosa anche la Costa Verde,vedessi i carpobrotus nelle spiagge :love:

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Si..:D

Un bel reportage Decky..e che voglia di mare :rolleyes: .
In Sicilia di spiagge così belle ne sono rimaste poche.
...Grazie:love_4: ..non dirlo a me,pensa che non ho ancora messo piede in spiaggia con tutto il lavoro che ho:( e la domenica il giardino chiama!
Non sono stata in Sicilia,ma ho visto foto di bellissime spiagge,non sono più così????

Allopacs

Master Florello
Qualche foto dei miei fiori

:hands13: Belle foto Decky!I murales da noi si chiamano:trompe-l'oeil..:lol: Non sono mai stata in Sardegna peccato,chissà forse un giorno rimediero:lol: Buona serara:Saluto: Allopacs

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
ehi Decky quand'è che ci ospiti dalle tue parti?
08.gif

decky

Florello Senior
Purtroppo non ho spazio per ospitare nessuno e per il cambio casa se ne riparla solo a settembre (sperem:rolleyes: !!),ma se verrete vi farò volentieri da Cicerone e altrettanto volentieri vi preparerò una cenetta tipica:food: !!!:love_4:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Purtroppo non ho spazio per ospitare nessuno e per il cambio casa se ne riparla solo a settembre (sperem:rolleyes: !!),ma se verrete vi farò volentieri da Cicerone e altrettanto volentieri vi preparerò una cenetta tipica:food: !!!:love_4:
mmmMmmmmm cenetta tipica
108custom5wo.gif

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Deckyletuefotosonosupersplendideeeeeeeeeeeee
che cielo!!! quel cielo me lo dipingerei in casa!!!!
che luce!!!!

decky

Florello Senior
....pensando a Lucky e al piccolo babybamboo!!!!:lingua:
Io la digi ormai la porto sempre con me,ho seguito il consiglio di un'amica :D

decky

Florello Senior
seya ha scritto:
Deckyletuefotosonosupersplendideeeeeeeeeeeee
che cielo!!! quel cielo me lo dipingerei in casa!!!!
che luce!!!!
Grazieseyatroppobuona!!:love_4: ....il cielo e il mare...un bel mix rilassante vero?:)

seya

Master Florello
si, io in Sardegna ci sono stata due volte, una a villa simiius, e l'altra a santa teresa di gallura.
entrambi i posti mi sono rimasti nel cuore!!!!
in particolare l'isola di spargi, mi sembra si chiami così, me la sogno di notte.......mi sentivo come nell'eden!!!
fortunelladek a vivere in mezzo a cotanto splendore :)

Alto