Louder Than Hell
Giardinauta Senior
Mi spezzi il cuore!decky ha scritto:....pensando a Lucky e al piccolo babybamboo!!!!:lingua:
Io la digi ormai la porto sempre con me,ho seguito il consiglio di un'amica
Mi spezzi il cuore!decky ha scritto:....pensando a Lucky e al piccolo babybamboo!!!!:lingua:
Io la digi ormai la porto sempre con me,ho seguito il consiglio di un'amica
ma nooooo :love_4: dai erano anche per te,che non vedi mai il Poetto prima fermata!!!!Louder Than Hell ha scritto:Mi spezzi il cuore!
decky ha scritto:Ciaoo Stefy:love_4: !! Sono contenta che queste foto ti abbiano riportato alla mente un pezzetto della nostra bellissima isola e comprendo benissimo la tua nostalgia,io non riuscirei mai a trasferirmi in un'altra città.
Beh Stefy direi che è una meraviglia quando il cuore chiama bisogna sempre ascoltarlo tanto alla fine puoi anche essere al Polo che se stai bene e sei sereno il luogo in cui ti trovi non conta Buon rientro a casa Stefy e buone vacanze :love_4:stefy72 ha scritto:Ciao Decky:love_4: ,
sai, anch'io sarei rimasta molto volentieri nella mia splendida terra, ma delle volte la vita ti mette davanti ad un bivio e sta a noi poi fare la scelta...io ho scelto di non perdere un uomo che oltre a darmi un amore immenso, oltre a riuscire a farmi battere il cuore ancora dopo quasi 7 anni : si sta prendendo cura di me e non mi fa mancare davvero nulla.
Sai quei treni che passano una volta sola nella vita???
Poi non è che si viva male qui...certo la gente è un pò diversa, ma volendo si apprezzano anche le diversità, basta coglierne i lati positivi...
La mia terra mi manca, ma soprattutto la famiglia, gli amici....ma chi mi vuole bene non sparisce!
p.s. Tra meno di un mese passerò 15 giorni indimenticabili nella nostra terra:hands13: (non vengo da dicembre e l'astinenza è tanta!!)
Ti abbraccio forte:Saluto:
....la legge del mr in questione mi fa venire un nervoso che non immagini,e si che di persone che abitualmente passavano le vacanze qui saranno costretti a vendere....kiwoncello ha scritto:Cara Decky,
le tue foto del Poetto e della zona universitaria mi mettono il magone. Ho appena avuta la fortuna di riuscire a vendere il piccolo appartamento vicino al Poetto che ho abitato per anni durante la mia lunga permanenza professionale a Cagliari. Ora sto cercando qualcosa in Corsica; lì non correrò il pericolo di incorrere nei provvedimenti demenziali di gente come lo stramilionario (in euro) compagno Soru, il già abusivista edilizio del megavillone in Villasimius e fustigatore dei delinquenti (per lui) non-residenti entro 3 km dal mare.
kiwo
Anche se per cammuffare il tuo ormai chiaro amore platonico per Kw ti ringrazio per il bacio e per l'epiteto di dolce :love_4:daria ha scritto:Sono stanca di approvarti in continuazione kiwo, non vorrei che tu, a questo punto, <le scambiassi per avance...k07:
Sicchè, diciamo che la dolce Dek, posta immagini molto suggestive della sua splendida isola:love_4: :flower: