• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CESI e foto di fulmini!

campogaggiolo

Florello
Buongiorno giardinauti :Saluto:.

Il CESI (Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano) che si occupa di rilevamento e studi dei fulmini attraverso il sistema SIRF proprio ieri ha pubblicato sul suo sito le foto che scattai a Cattolica durante il mio soggiorno estivo. Ci fu una tempesta al largo in pieno mare ed io mi fiondai (quasi a mezzanotte) sulla darsena da cui potevo ammirare tutto. Vi posto il link così chi è interessato può guardare le foto stupende di tantissimi autori che per passione inseguono un temporale magari scattando foto di nubi, addensamenti, trombe d'aria e saette!
Spero che vi piacciano! Robe tu che ne dici?

http://www.fulmini.it/fulmine/Foto_fulmini/vari6.htm
 

artemide

Florello Senior
Buongiorno giardinauti :Saluto:.

Il CESI (Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano) che si occupa di rilevamento e studi dei fulmini attraverso il sistema SIRF proprio ieri ha pubblicato sul suo sito le foto che scattai a Cattolica durante il mio soggiorno estivo. Ci fu una tempesta al largo in pieno mare ed io mi fiondai (quasi a mezzanotte) sulla darsena da cui potevo ammirare tutto. Vi posto il link così chi è interessato può guardare le foto stupende di tantissimi autori che per passione inseguono un temporale magari scattando foto di nubi, addensamenti, trombe d'aria e saette!
Spero che vi piacciano! Robe tu che ne dici?

http://www.fulmini.it/fulmine/Foto_fulmini/vari6.htm


...e bravo il nostro inviato speciale !!!! :D
 

aron56

Giardinauta Senior
Sei proprio bravo, sai?Bellissime foto, molto originali!! A pochi viene in mente di fotografare i fulmini!!!!:love_4:Nora
 

anna08

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:
Complimenti, belle le foto, spettacolari i fulmini e i colori!!!!!!
Ciao:Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Io ho molta paura dei temporali, in particolare dei fulmini pero' queste foto sono veramente molto belle!
 

marco837

Florello Senior
Che belle foto!
Non è facile fare le foto ai fulmini.
Quest'estate ne avevo fatta qualcuna anche io e la avevo postata sul forum.
Ci vuole tanta tanta pazienza e soprattutto una buona dose di fortuna :)
 

yeye27

Master Florello
Complimenti!!!
La numero uno ,mi piace davvero tanto,mi fa pensare al cratere di un vulcano in eruzione!!:) e la spiaggia con gli ombrelloni chiusi per il temporale in arrivo...
Belle e suggestive!!!

:Saluto:
yeye
 

campogaggiolo

Florello
Beh non posso fare altro che ringraziare ognuno di voi:

studiozcm
yeye27
Marco....
marco837
Papyrus
*ALE*
anna08
aron56
amplifix
Cinzia

Davvero molto gentili.:)
 
Alto