• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di Cagliari e dintorni

decky

Florello Senior
Metto queste e non vi stresso più ...magari più in là qualche foto di spiagge :eek:k07:
Il cellulare è un samsung sghd 600 :)

Kiwo avrei voluto vedere la tua faccia :eek: :azz: :D

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
Metto queste e non vi stresso più ...magari più in là qualche foto di spiagge :eek:k07:

non ci stressi affatto..........a me però fai un pò invidia!!
34.gif

loopee

Aspirante Giardinauta
bellissime tutte le foto, le ho già copiate nella mia collezione e vorrei contraccambiare con qualche foto di cagliari "vecchia" perché mi piace a volte ricordare le trasformazioni negli anni di una città così piena di storia e a volte così poco valorizzata da ci ci vive. Io amo la mia terra, amo la mia città e non riuscirei a vivere altrove.

CA159.jpg

CA099.jpg

la cattedrale e le sue trasformazioni

CA115.jpg

CA116.jpg

CA117.jpg

CA118.jpg

klosy

Guru Giardinauta
Bellissime anche le tue Loopee!
Io penso che tutta la Sardegna sia poco valorizzata, e si finisce per dare l'impressione che l'unica cosa che valga la pena vedere sia il mare!
Se si viaggia un po' ci si rende conto che a volte (soprattutto all'estero) si paga per entrare in posti che valgono meno della metà dei nostri ( dove invece si entra gratis!)
Capisco che la cultura debba essere accessibile a tutti, ma non ha neppure senso lasciare a se stessi dei monumenti che, senza i soldi dei turisti, non possono essere curati!
Beh, forse sono andata un po' ot, ma era una considerazione che non sono riuscita a trattenere!

Sul fatto di non riuscire a vivere in nessun altro posto: la Sardegna resta li, nessuno me la tocca, ed è ancora più bello tornarci dopo alcuni mesi di assenza!!! :eek:k07:

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissime foto Loopee, grazie.
Neanch'io me ne sarei mai andata dalla Sardegna se fosse dipeso da me....ma avevo solo 16 anni...
Ora amo moltissimo il posto in cui vivo ... ma la Sardegna e' sempre al primo posto nel mio cuore.

Guendy:flower:

Alto