• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto da Portici

campogaggiolo

Florello
Ragazzi ma ho mai postato in questa sezione? Se ricordo bene mai...mi sento un attimo in imbarazzo:fifone2:
Vi posto le foto di alcune piante grasse che ho fotografato alla mostra di Portici inclusa la serra che era davvero fantastica ma chiusa a chiavecat:
Spero che vi piacciano!
IMG_3960.jpg

IMG_4045.jpg

IMG_4046.jpg

IMG_3988.jpg

IMG_3963.jpg

IMG_3988.jpg

IMG_3999.jpg

IMG_3987.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
Alcune piantine sono molto belle:love:, altre invece le vedo un pò malmesse, o sono talmente strane che sembrano malmesse:D tipo quella che sembra una testuggine:fifone2:...

:Saluto:

Guendy

Guru Giardinauta
Alcune piantine sono molto belle:love:, altre invece le vedo un pò malmesse, o sono talmente strane che sembrano malmesse:D tipo quella che sembra una testuggine:fifone2:...

:Saluto:

Non e' mal messa. In questo periodo va in riposo vegetativo e perde le foglie.
Tra un po diventera' bellissima. Quando assume quella forma vuol dire che ha parecchi anni. Io ne ho una piccolissima, anche lei al momento senza foglie. Vi metto una foto di quando l'ho comprata...ora e' solo una patata ma spero che tra poco cacci di nuovo fuori le foglie :)
In ogni caso Campog. grazie delle foto bellissime :love_4:

th_IMG_5917.jpg

Papyrus

Master Florello
Molto bella la mostra, però che prezzi :eek:
Giuseppe, non dimenticarti la foto della tillandsia :)
Grazie per le foto :)

campogaggiolo

Florello
Molto bella la mostra, però che prezzi :eek:
Giuseppe, non dimenticarti la foto della tillandsia :)
Grazie per le foto :)

Si papy le foto della tillandsia le ho messe nella sezione fotografie orchidee. Si in effetti i prezzi erano pazzi, ma che belle piante! Le orchidee troppo care, i lithops più o meno si poteva fare...non ne ho preso nemmeno uno! cat:

grazie e ciao!

giuseppe

Papyrus

Master Florello
Si papy le foto della tillandsia le ho messe nella sezione fotografie orchidee. Si in effetti i prezzi erano pazzi, ma che belle piante! Le orchidee troppo care, i lithops più o meno si poteva fare...non ne ho preso nemmeno uno! cat:

grazie e ciao!

giuseppe

A te che piante interessa? Te lo chiedo perchè a volte si fanno veri e propri affari nei centri commerciali: domenica vidi un piccolo ficus elastica variegato a 1€, e tante altre piante d'appartamento sempre ad 1 € le grasse a volte le ho viste a 50 centesimi :D ti ripeto, devi cogliere le offerte :)

Scusa per l'Ot :)

campogaggiolo

Florello
A te che piante interessa? Te lo chiedo perchè a volte si fanno veri e propri affari nei centri commerciali: domenica vidi un piccolo ficus elastica variegato a 1€, e tante altre piante d'appartamento sempre ad 1 € le grasse a volte le ho viste a 50 centesimi :D ti ripeto, devi cogliere le offerte :)

Scusa per l'Ot :)

Si certo papy, è una questione di offerte da prendere al volo. Cercavo solo una bella tillandsia e l'ho avuta!:love: Hai visto le foto?

giuseppe

gramigna

Guru Giardinauta
Non e' mal messa. In questo periodo va in riposo vegetativo e perde le foglie.
Tra un po diventera' bellissima. Quando assume quella forma vuol dire che ha parecchi anni. Io ne ho una piccolissima, anche lei al momento senza foglie. Vi metto una foto di quando l'ho comprata...ora e' solo una patata ma spero che tra poco cacci di nuovo fuori le foglie :)
In ogni caso Campog. grazie delle foto bellissime :love_4:

th_IMG_5917.jpg

Fa anche le foglie??? :fifone2:
La tua è molto diversa con le foglie! Non l'avevo mai vista come pianta e vederla così in foto mi sembrava un pò deperita.
Non riesco però a capire come a fatta nell'intero! :confuso:
Non riusciresti a fare una foto dal lato? :D
Grazie!!! :love_4:

campogaggiolo

Florello
Fa anche le foglie??? :fifone2:
La tua è molto diversa con le foglie! Non l'avevo mai vista come pianta e vederla così in foto mi sembrava un pò deperita.
Non riesco però a capire come a fatta nell'intero! :confuso:
Non riusciresti a fare una foto dal lato? :D
Grazie!!! :love_4:

Sei curiosa come me riguardo le piante strane:lol:

giuseppe

Alto