Qui da me, nei giardini , si usa come pianta da siepepianta che non conosco... sono già belle comunque le foglie variegate!!!
Sul fronte cemenentizio della balaustra occorre un rampicante coprente!Grasse con edere e una visione del mio "bosco verticale"
Figurati che già protestano che ho troppe piante!Sul fronte cemenentizio della balaustra occorre un rampicante coprente!
io opto per la Parthenocissus tricuspidata, se non vuoi fare danni con le ventosine della pianta, Parthenocissus quinquefolia.
Protestano in casa i tuoi o i vicini o l'amministratore? perchè a me capita con tutti e tre e prima o poi ne mando a fanculo qualcuno!Figurati che già protestano che ho troppe piante!
Ma il beniamina come è allevato? Non vedo il tronco. È una cupola sferica a cespuglio perfetto appeso in un basket? Bellissimo.Senecio angulatus e ficus beniamino
Ti capisco benissimo perchè io ho l'amministratore che ogni volta che mi incontra mi dice che in giardino ci sono troppe piante!Protestano i condomini per qualche foglia che cade. Qualcuno pretenderebbe di dirmi cosa coltivare sul balcone, per avere meno fronde. Io alla prima rispondo gentilmente che dovrebbero essere contenti perchè sono l'unica che dà vita al cemento.
Alla seconda mando direttamente affanculo![]()
No no è in vaso. Ingrandendo si vede il tronco. Sta fuori tutto l'annoMa il beniamina come è allevato? Non vedo il tronco. È una cupola sferica a cespuglio perfetto appeso in un basket? Bellissimo.
Dipende da quanto è grande la pianta.Qualcuno sadirmi se i rami del nespolo che fruttificano vanno potati?
Il mio nespolo èin vaso. Grazie
Allora nulla devi fare.Sarà un paio di metri, vaso compreso
Ridurre con app Image resizer.Non riesco a mettere foto, troppo grande, come si fa con le miniature?