ciao lilith...bellissimi.. che spettacolo..complimenti.....i ciclamini.....io non riesco a farli vivere più di una stagione!!!Piccolo aggiornamento
ma pensa i bombi da te sono già in movimento e la Crassula è incredibile ... ora diranno che mi piace tutto e bla bla bla ... ciao lilithCrassula in fiore con bombo
Che bella. Mai avuto il piacere di vederla in fiore. Vabbè le mie sono sempre state piccole, ma quella di mia mamma, enorme, mai vista fioritaCrassula in fiore con bombo Vedi l'allegato 482226
Dire stupenda non le fa giustizia!Fiotiscono dopo qualche anno, non i primi. A me che le ho da tanto tempo sono sempre fiorite Vedi l'allegato 482344
Wow ...splendidaFiotiscono dopo qualche anno, non i primi. A me che le ho da tanto tempo sono sempre fiorite Vedi l'allegato 482344
Sicuramente è per quello. Non sono piante da casaDire stupenda non le fa giustizia!
Quella di maman di anni ne aveva molti con un bel tronchetto, era davvero grande, ma mai fiorita. Forse perché sempre in casa? Uhm, mi sa che d'estate era sul balcone a nord, mai sole quindi....
Meravigliosa ....Fiotiscono dopo qualche anno, non i primi. A me che le ho da tanto tempo sono sempre fiorite Vedi l'allegato 482344
Sono rimasta a bocca aperta!Fioriscono dopo qualche anno, non i primi. A me che le ho da tanto tempo sono sempre fiorite Vedi l'allegato 482344