lilith
Master Florello
Complimenti anche da parte mia, è tutto bellissimo
Grazie a tutti!Ciao, però giardino e orto in terrazzo bel connubio complimenti
Complimenti anche da parte mia, è tutto bellissimo
Grazie a tutti!Ciao, però giardino e orto in terrazzo bel connubio complimenti
ma hai un balcone splendido ! È molto grande ? Io ho riempito la scala che ho esterna e un cortiletto di passaggio . Nemmeno mio ma praticamente metto fiori ovunque vedo un po di spazio !Begonie
E i miei pomodorini che son cresciuti assai!
É più lungo che largo,corre tutto intorno alla casa, circa 30mt x 1.50, ma é strapieno! Fra dentro e fuori mi devo occupare di circa 150 vasi! Devo darmi una regolata e non sostituire più le piante che muoiono altrimenti non c'è la faccio a star dietro a tutte!ma hai un balcone splendido ! È molto grande ? Io ho riempito la scala che ho esterna e un cortiletto di passaggio . Nemmeno mio ma praticamente metto fiori ovunque vedo un po di spazio !
ti capisco . Poi le piante sono belle nell abbondanza ! I buchi , gli spazi vuoti ???????? Bleah !Devo darmi una regolata e non sostituire più le piante che muoiono altrimenti non c'è la faccio a star dietro a tutte!
:LOL::LOL: io la penso come te...mio marito mi dice sempre ...se non smetti alla fine per entrare in giardino ci vorrà il macete...:LOL:ti capisco . Poi le piante sono belle nell abbondanza ! I buchi , gli spazi vuoti ???????? Bleah !
Il mio dice uguale per entrare in sala!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: io la penso come te...mio marito mi dice sempre ...se non smetti alla fine per entrare in giardino ci vorrà il macete...:LOL:
il mio mi trascina via dai banchi di piante ormai . Ma non capisce nulla !!!!! E non ha pollice verde . Quando ero incinta due estati fa si offriva di bagnare i geranei perche erano fuori dalle finestre appesi , dunque un po scomodi per me ... li ha uccisi tutti !! E m ha detto che erano difettosi ...Si occupa giusto un po di orto e gli vieto i fiori . Per essere "compresa" infatti ho trovato questo forum !!!io la penso come te...mio marito mi dice sempre ...se non smetti alla fine per entrare in giardino ci vorrà il macete...:LOL:
che meraviglia !sapessi quante ne ho in sala,una vera Jungla che chiamo la mia piccola Amazzonia!
Certo per annaffiare tutti quei vasi e concimare ci metterai una giornata...R sapessi quante ne ho in sala,una vera Jungla che chiamo la mia piccola Amazzonia!
si !!!!!! È vero rosario ! Io lo vedo un po come un aiuto a madre natura . E poi la bellezza fa bene a tuttiAlla fine io vi dico che le piante sono tutta vita in più,senza quelli cosa faresti??????
:LOL::LOL::LOL:Lilith non ha bisogno di andare nei boschi, ce li ha in casa e sul balcone
Bella,ma quei rami spilungoni dovresti tagliarli,lapianta si rinforza ed è esteticamente più armoniosaAhahah io non mi azzardo a tagliarla... :LOL: Quest'anno, per essere sicura di non perderla, ho deciso di tenermela in casa sebbene non sia molto estetica, tutta spelacchiata e mezza secca Ma la sua fioritura mi ripaga molto, eccola, è per te
Vedi l'allegato 342310