• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fioritura del mio balcone

lilith

Master Florello
Il mio piccolo mandarino sta già portando a maturazione i frutti,ormai si sono colorati ma restano piccini. Sapete di che varietà di mandarino si tratta? Ecco le foto.
20150923_190821.jpg 20150923_190812.jpg

lilith

Master Florello
Come sono messi i vostri garofanini dell anno passato? I miei così 20150927_121642.jpg 20150927_121632.jpg 20150927_121623.jpg
Ho tolto un pò di foglie gialle alla base e ho concimato. Certo non sono come appena presi, ma visto il caldo di questa estate, poteva andare peggio!

MIZZO

Giardinauta Senior
le ultime foto non si vedono, mi sono fatta una full immersion nelle tue piante, che belleeee e quanto lavoro, BRAVA!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi ero persa questo post perché a causa della connessione lenta non poso aprire post con molte immagini ma ho deciso di leggerlo "a rate", un pochino per volta perché il tuo balcone è bellissimo: più che un balcone è un angolo di paradiso per tutte le stagioni!!!!:hands13::hands13::hands13:

Alto