• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche fiorellino anche da me...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco qualcuno dei fiori che mi hanno regalato le mie grassine...

g1010.jpg

g1009.jpg

abba002.jpg

g1011.jpg

g1002.jpg

g1005.jpg

nuove002.jpg

aer001.jpg

abc001.jpg

ac005.jpg

Ciao a tutti...

anna08

Giardinauta Senior
:eek::eek: Che fucsia !!!!! Il primo fucsia con il polline giallo, che abbinamento !!! :hands13::hands13::hands13: E' un piacere guardarlo, complimenti !!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Anna :) il primo è anche il mio preferito!

Grazie Studio :) Ma dici la penultima foto? se intendi quella è Aptenia.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime,io vorrei sapere cos'è quella stellina con le punte rosse è stupenda!!!!ciao ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lore :) quella è Pachyphytum Elaine, è molto carina, le foglie sembrano confetti rosa, ho provato a riprodurla ma niente da fare :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti, quella stellina bicolore è veramente particolare, mai vista! :hands13:

Liviana

Giardinauta
Accidenti.... che belle!!!! quest'anno io non ho visto molti fiori, forse perché molte delle piante che ho mi sono state date da una zia di mio marito e oltre ad aver cambiato posto ho dovuto pure trapiantarle.... sono in ottima salute ma... niente fiori o molto pochi... però quanto ti invidio!!!! Comunque ancora complimenti.

Alto