• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è quella cosa

hermioneat

Florello
In primis i libri.... e poi, tante foto nostre e vecchie, in bianco e nero... quasi seppia... i miei bisnonni, quelli del marito.... e poi tutti i disegnini fatta dalla mia baby quando era baby.. non sapeva nemmeno scrivere!!!!!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Non butterei mai le foto...ne ho tantissime...Quasi tutte sviluppate...immaginate voi!(anche a me piace svilupparle,quelle nel pc e nel cellulare è come se non le avessi...non so!)E anche io aggiungo il braccialetto di mio figlio appena nato!:love:Poi i ricordi di viaggio...e la mia collezione di orecchini OVVIO!:D se qualcuno si rompe...mi sento male...e lo devo subito rimpiazzare(come un pò per le piante) :lol:Insomma anche io come avete capito di cose in giro per casa ne ho parecchie...ma tutte con una loro storia...sono poche le cose che riuscirei a buttare senza problemi!:boh:

_ortensia_

Master Florello
Io tengo tutto ma proprio tutto e infatti non ho più un posto nemmeno per uno spillo:)
Stamattina per es. sono andata a casa di mia mamma, nel cassetto ho trovato i suoi fazzoletti piegati e stirati:) avevano ancora il suo profumo:love:, li ho portati a casa e li ho messi nel comò tra i suoi ricordi più belli:love:

La scatoletta dove teneva le pastiglie, i suoi orecchini, i guanti e i suoi foulard:(
Il cavallo di ceramica sopra al mobile a cui teneva tanto e che ho tanto lottato per averlo:)

Tutti i regali che i miei figli mi hanno fatto in questi anni, i biglietti di auguri, le bambole della mia piccola:love:

I regali del mio Orti:love:

No, non potrei mai buttarli:love:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
io non butterei mai via le cose appartenute a mio papà e mia mamma:embarass si passa dal maglione di mia mamma ai quadri che aveva in casa mio papà...loro non ci sono più ma le loro cose mi ricordano di avere vissuto con loro:froggie_r ah dimenticavo...il peluches che mi ha regalato mio papà al mio compleanno, l'ultimo passato con lui:( anche i regali per me sono sacri:mazza:

rocco.co

Guru Giardinauta
Un pianoforte a ricordo di quanto tempo e fatica si sprecano per compiacere "gli altri"
La collezione di ciucci dei miei bambni
Un peluche enorme bianco ...Robespierre...che raccoglie confidenze da... 40 anni...

miciajulie

Fiorin Florello
dimenticavo... ho qualche mio antico giocattolo, un elefantino di legno, uan scimmietta di pezza e gomma, un pinocchetto. non ci rinuncerei mai

Alto