• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

Sevi

Fiorin Florello
L'acqua fredda fa inturgidire i capezzoli....:D


mavairj8.gif


E' proprio il caso di dire che hai scoperto l'acqua calda! :lol:
 

Nikikus

Giardinauta
Succede perchè il freddo attiva la risposta dei muscoli erettori dei peli..che sono presenti anche sul capezzolo, nonostante il pelo in sè non ci sia. si contraggono e..PUM! parte la capezzolata :lol:
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Succede perchè il freddo attiva la risposta dei muscoli erettori dei peli..che sono presenti anche sul capezzolo, nonostante il pelo in sè non ci sia. si contraggono e..PUM! parte la capezzolata :lol:

scusami ma allora nella situazione citata da pa0la (
ahahah io ci sto!
accetto una secchiata d'acqua gelata sulle tette solo dai maschietti che accettano di riceverne una altrettanto gelata altrove
mi piace vincere facile :D
)
sti muscoli erettori perchè funzionano al contrario??? :lol: :lol:
 

Nikikus

Giardinauta
C'entrano, c'entrano...se ci fosse solo la risposta vasocostrittrice, allora il capezzolo dovrebbe ridursi di volume, no?
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
la mia era una domanda ironica riferita ai sensi figurati di quello che tutti immaginavamo leggendo i post sopra...
vogliamo mandare una mail a Piero Angela?
 

Nikikus

Giardinauta
La tua domanda ha aperto un interessante dibattito sul telotismo (l'inturgidimento del capezzolo).

Sevi, guarda la mia risposta precedente la tua ;)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
questa però è fantascienza ! :eek: :lol:
infatti c'è scritto cosa guardate in un uomo, mica se ne ho avvistato uno così!!!! e mi sembrava si parlasse di caratteristiche fisiche....non cosa cerco in un uomo ed eventualmente che tipo è quello che ho affianco!!! ps: maritozzoloo, se dovessi leggere, ti assicuro che non ho proprio nulla da lamentare...tranne forse ciò che sa miciajulie!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
URRRCA!!! non si può rispondere SECCO!! e poi perchè solo quello che ci piace di più???
"qual'è la parte del corpo di lui che vi piace di più"
se non lo conosco: mi viene istintiva una radiografia a 360° (un corpo da urlo con un fisico da urlo di terrore....no eh!!)
.... poi se ce l'ho davanti (per forza) mi soffermo sul viso: non mi piacciono le labbra sottili e gli occhi piccoli anche se poi è la proporzione che me lo fa piacere o meno; poi sicuramente le mani e le unghie curate; i ciapet tonici sopra due belle gambe....; /\/\ i peli sul torace e nella schiena (anche rasati)!!! non apprezzo i gonfi palestrati e ultralampadati, meglio i boys "naturali"....
 

belvedere

Giardinauta Senior
capezzoli, tette, C.C.F.T. ...90-60-90 ecc. ecc. mi pareva di essere su un forum di giardinaggio e mi ritrovo che si parla di sessssso! :fischio: raga mi sa che la calura sta alzando i livelli di testosterone...

Dimenticavo anche i PIEDI, soprattutto nelle donne li osservo: molte li hanno orribili, bitorzoluti sformati ecc. se non sono gradevoli mi pare che guastino anche l'insieme + bello.

Ecco i miei piedi ad esempio mi piacciono moltissimo. Sono una delle parti di cui vado + fiera. Credo però che non facciano un gran punteggio....:cool:

...continuando l'HOMO deve essere un po' corpulento, no palestrato: assolutamente mi fa "ammosciare" il finto, il perfettino lucido e senza peli, il tonico a tutti i costi, NAAAAAAA! mi piace una bella massa corporea, del morbidume nostrano (es. Crozza per intenderci).

(stiamo dando per sottinteso che il soggetto abbia anche dei neuroni nella capoccia, vero? perchè per me anche Riace, se stupido o con una voce da papera, non ha alcuna attrattiva!
 
Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
per me il viso è importante e deve essere spigoloso ed irregolare, lineamenti duri e marcati, occhi caldi...e poi non abbronzato o lampadato...capelli rasati a cranio nudo (adoro i crani nudi) o lunghi...
 
Alto