• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

daria

Master Florello
ragazzi mi si fa davvero sorridere ......"qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?
non "quella che guardate di più" o " per prima"
premetto che faccio uno sforzo, sarò di vecchia scuola, ma trovo il rispondere a questo post una cosa contraria al mio pensare ..sono per me cose assolutamente personali contrarie ad un mio codice...:martello:....ma pecco di orgoglio

io la mia dama ce l' ho già se mi è piaciuta e viviamo insieme vuol dire che mi piaceva e mi piace tutt'ora che le sono piaciuto...:storto:...e spero di piacerle tutt'ora
.....l'equilibrio tra questo e quello quel sex appeal che andava bene per me e questo mi riporta alla domanda in titolo al 3D ..........la "testa" ....come pensa, cosa pensa, come ragiona come si esprime con movenze , atteggiamenti e ragionamenti
e come questo l'abbia appunto resa bella ai miei occhi .


Vabbe' dai marco...anch'io il mio damo ce l'ho, e da mo'! ':eek:k07: e si difende ancora molto bene con i ciapet :D ma ho anche gli occhi per vedere, apprezzare e spiritualmente soppesare :D

Ti faccio un esempio, la voce.
Ieri e' entrato in negozio un ragazzo sui trent'anni -tieni presente che il mio primo figlio ne ha 32, vecchio eh?...- comunque, una voce molto bella: bassa, modulata, calda; credo di averlo fatto chiacchierare un po' piu' di quanto fosse nelle sue intenzioni, ma giusto un pizzico e senza malizia, tanto per sentirlo parlare.
Che dici, niente altro che un piccolissimo piacere fine a se' stesso, no? :)
 
M

marcobri

Guest
ricordo alle scuole superiori delle tipe che se la tiravano in maniera assurda....la perfezione era il loro motto...giudizi verbali spudorati...a distanza di anni incontrate/intraviste coi rispettivi mariti/partner. no comment....credo che alla fine il giudizio vinca sempre o quasi...
 
ricordo alle scuole superiori delle tipe che se la tiravano in maniera assurda....la perfezione era il loro motto...giudizi verbali spudorati...a distanza di anni incontrate/intraviste coi rispettivi mariti/partner. no comment....credo che alla fine il giudizio vinca sempre o quasi...

della serie i fatti contano più delle parole... alla distanza si scopre che le tiratrici in realtà sanno solo vendersi bene, ma nemmeno tanto tirando le somme...
 

moonflower

Aspirante Giardinauta
e basta OTzare il 3d... scusate.

però si, a pensarci di una persona guardo il "look" a cominciare dalle scarpe, e mi è capitato anche di trovare attraenti ragazze bruttine...
boh forse è l'idea che ci si fa di una persona che conta...

Si essere particolari è meglio che esser belli per 2 motivi il primo è che la bellezza è schiava del tempo la particolarità no, il secondo che fà sospettare la persona sia interessante e le particolarità aumentano il richiamo erotico.

Poi diciamo che il look può anche richiamare uno stile di vita simile, quindi lascia sottintendere un minore rischio di annoiarsi a morte prima e dopo.
Per esempio senza offesa puoi essere bello quanto ti pare ma se vai in giro cosi non ti guardo http://s2.hubimg.com/u/1057349_f496.jpg tanto lo sò che non abbiamo nulla da dirci ma nulla nulla.

Poi va bè sono una cultrice dei "difetti" quando questi si armonizzano con la figura, e ci sono "difetti" che adoro a prescindere (per esempio le rughe d'espressione degli occhi, i canini appuntiti), la perfezione plastica è noiosa.
 
Si essere particolari è meglio che esser belli

non parlo di "particolarità" o estrosità o altro, parlo di apparire coerentemente con come si è... o semplicemente di apparire in un modo che A ME attira, o piace. Il maia-look per dire a me non piace nemmeno se si parla di fotomodelle, trovo l'ostentazione fastidiosa ed invadente perchè non lascia spazio al tuo (mio) punto di vista.
 

belvedere

Giardinauta Senior
oltre al velopendulo che secondo me è molto erotizzante, io ad una femmina (alla quale ho già fatto la radiografia al lato B, di default) guardo le scarpe: mio nonno mi insegnò che dalle scarpe che si indossano si capiscono molte cose, ed è vero.

... le scarpe: verissimo, a volte ci sono persone tutte in tiro ma con scarpe che non ci incastrano niente oppure con scarpe trasandate ecc. è uno dei dettagli che dice le cose + intime ma non tutti lo sanno...
l'homo sexy deve avere le rughe d'espressione sul viso, sennò mi pare una mozzarella con i denti.
se ha le "fossette" sono già 1000 punti.
Poi la voce sensuale è proprio una cosa che mi fa venire le ginocchia tremule (non è una parte del corpo ma la cito lo stesso)
le mani importantissime. di solito ho sempre frequentato masculi con mani affusolate e morbide...

se osservo una donna le tette e il retro mi attirano lo sguardo. a noi donne viene sempre da fare paragoni, in bene o in male.

eppoi visto che parliamo di fisicità aggiungo l'odore della pelle. Non è una cosa che si vede, ma secondo me ci guida tansissimo. a me guida senz'altro.
mio marito ha un aroma particolarissimo. quando gli passavo vicino prima di frequentarci lo annusavo... e lo faccio ancora....
noi ci "pigliamo" anche per quello, come gli animali (NB e non è un commento dispregiativo, anzi!)
 
Ultima modifica:

moonflower

Aspirante Giardinauta
ok ho frainteso allora.
Nonostante questo i nostri discorsi non sono completamente lontani, essere coerenti con come si è ti porta almeno un minimo fuori da qualche schema perchè ognuno è diverso.
prima che qualcuno lo dica, sono consapevole che esiste l'omolgazione alternativa in cui bisogna esser strani a tutti i costi e tutti strani secondo alcuni schemi a seconda della sottocultura di riferimento, come consapevole che esiste il bisogno costante di essere notati, ed il tutto è stucchevole e pesante come il dover esser normale a tutti i costi.

P.S. non è una questione di mero vestire.
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Se devo rimannere in tema col titolo evitando divagazioni comuni e comunque condivisibili e devo scegliere una cosa sola... beh, dico il seno.
 
M

marcobri

Guest
gelata....a cosa servira' poi l'acqua fredda....boh...misteri fisiologici o e' solo una questione di fisica????
 

Sevi

Fiorin Florello
:eek:
sempre detto sono un cancro in tutto e sono pure un romanticone in tutto
anche nel pensiero e nella vita sarò rimasto l'unico davvero?
al momento mi posso vantare di 19anni di vita insieme ......sarà davvero un sospetto ..? ma credo che di vite insieme anche più lunghe ed anche in questo forum ce ne stanno ......parlo io...., altri non l'han fatto, ma credo la pensino in egual maniera.......se stanno ancora insieme ......potrà essere anche un sospetto .......ora della fine c**i , seno ,il fisico decadono .......ma se rimane qualcosa ..bhe è quella che inconsciamente tutti guardano e tutti sanno davvero importante...."la mente ,la testa ......tutto il resto é un corollario effimero


Ora mi spiego tante cose belle :)

Il segno zodiacale vi accomuna, grazie :love_4:

P.S. Cmq è ovvio, almeno per quanto mi riguarda, che tutte quelle cose da me citate erano già comprese in ciò che più ho amato al mondo :flower:
Io, come te, difficilmente volgo lo sguardo altrove, non sono il tipo...ma forse proprio perché quando hai il massimo...che altro vuoi guardare? (lo stesso x entrambi, naturalmente, anche se io sono tutt'altro che il massimo, però per lui lo ero, e conta questo :flower:)

Invece, per la voce, devo dire che un paio di volte restammo colpiti tutti e due moltissimo, da un tale presso cui avevamo portato delle cuffie Sony da sostituire.
Aveva (ha) la voce di un doppiatore, fantastica! praticamente identica alla voce che doppia "Billy" in "Ally McBeal" (tanto per spiegare com'era, e mi occorse un bel po' per risalire a quale somigliava) una roba da svenire, infatti ero lì lì per dirglielo direttamente, e fargli un complimento...poi mi sono trattenuta :D

Un'altra volta, precedente, in un negozio di telefonìa Telecom, maròòò!!!
Stavolta me lo fece notare mio marito, però in quel caso non sono riuscita a trattenermi e gliel'ho detto! :ros:
Il tale in questione mi guardò un po' stupìto ma contento, stupìto non tanto dal mio faccino tosto (si fa x dire :crazy:) ma proprio perché nemmeno lo sapeva di avere una voce così bella! (al che ho pensato: "Ma 'ste donne non sanno proprio un piffero!" vabbè...il mio pensiero usò un linguaggio molto + colorito, ma il succo è questo :D)
Insomma...era almeno un complimento originale e apprezzò molto, sia me...che mio marito (il complimento era venuto anche da parte sua :hehe:)
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
ahahah io ci sto!
accetto una secchiata d'acqua gelata sulle tette solo dai maschietti che accettano di riceverne una altrettanto gelata altrove
mi piace vincere facile :D
 
Alto