• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

daria

Master Florello
Mmh... leggevo la Sevi che metteva al primo posto il cervello, e la voce(molto importante la voce, non ci avevo pensato...)...Ora,non che intenda rettificare sui ciapet :D alle quali spetta il posto d'onore, ma se un bel ciapet mi si rivolge con la voce e la sostanza di un'oca giuliva...be' puo' anche tenersele :fifone2: :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
vero daria, la voce è importante. e pensandoci meglio non sottovaluterei anche le braccia. schwarzy non è il mio tipo, ma un bicipitello tonico mica mi dà fastidio. eviterei la canotta traforata per evidenziarlo
 

pa0la

Florello
secondo me le ciapet vanno apprezzate dopo tutte le altre considerazioni
ha ragione la sciura daria, deludono le ciapet quando si rivelano inutilmente apprezzabili :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me le ciapet vanno apprezzate dopo tutte le altre considerazioni
ha ragione la sciura daria, deludono le ciapet quando si rivelano inutilmente apprezzabili :D

...certo, ma se si chiede 'cos'è la prima cosa che si guarda, così, di getto', dire 'l'intelligenza' mi pare azzardato, a meno di non avere la sfera di cristallo :fifone2::rolleyes::lol::Saluto:
 
M

marcobri

Guest
Mmh... leggevo la Sevi che metteva al primo posto il cervello, e la voce(molto importante la voce, non ci avevo pensato...)...Ora,non che intenda rettificare sui ciapet :D alle quali spetta il posto d'onore, ma se un bel ciapet mi si rivolge con la voce e la sostanza di un'oca giuliva...be' puo' anche tenersele :fifone2: :lol:
concordo in maniera obbiettiva:Dlo stesso vale per la donna logicamente.puo' essere formosa quanto vuoi.ho conosciuto ragazze da copertina e credimi a sentirle parlare ti passava la voglia.lo charme loquace e' una cosa innata...
 

miciajulie

Fiorin Florello
concordo in maniera obbiettiva:Dlo stesso vale per la donna logicamente.puo' essere formosa quanto vuoi.ho conosciuto ragazze da copertina e credimi a sentirle parlare ti passava la voglia.lo charme loquace e' una cosa innata...
ototototototot
celo manca celo celo manca celo manca
fineotfineotfineot
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

daria

Master Florello
...certo, ma se si chiede 'cos'è la prima cosa che si guarda, così, di getto', dire 'l'intelligenza' mi pare azzardato, a meno di non avere la sfera di cristallo :fifone2::rolleyes::lol::Saluto:

'Scolta sciura micia, sara' che ho a che fare con la gente, ma ti assicuro che a volte basta davvero che apran bocca...poco oltre il saluto, ed e' fatta, non c'e' alcun bisogno che allunghi lo sguardo -con l'occhiale mezzo abbassato, come scrive marco- per soppesare il lato b :lol: poi, insomma, facciamo almeno che l'eta' affini il gusto...o forse dovrei essere meno esigente?:rolleyes:...petta neh! che ci penso dopo aver soppesato il bell'ometto che sta entrando in negozio...:D
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
allora, se il soggetto è rigorosamente in silenzio, il sederebello, le spalle, i polpacci e le mani. Se parla, corredarlo di un cervello funzionante e degli attributi, metaforicamente, non sarebbe male!!!
 
M

marcobri

Guest
allora, se il soggetto è rigorosamente in silenzio, il sederebello, le spalle, i polpacci e le mani. Se parla, corredarlo di un cervello funzionante e degli attributi, metaforicamente, non sarebbe male!!!
vedo che ti accontenti....la botte piena il marito ubriaco:D,il cane che salta, mo' ci mettiamo anche una bella vincita e il gioco e fatto....per curiosita' chi e' tuo marito gabriel garko?:eek::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragazzi mi si fa davvero sorridere ......"qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?
non "quella che guardate di più" o " per prima"
premetto che faccio uno sforzo, sarò di vecchia scuola, ma trovo il rispondere a questo post una cosa contraria al mio pensare ..sono per me cose assolutamente personali contrarie ad un mio codice...:martello:....ma pecco di orgoglio

io la mia dama ce l' ho già se mi è piaciuta e viviamo insieme vuol dire che mi piaceva e mi piace tutt'ora che le sono piaciuto...:storto:...e spero di piacerle tutt'ora
.....l'equilibrio tra questo e quello quel sex appeal che andava bene per me e questo mi riporta alla domanda in titolo al 3D ..........la "testa" ....come pensa, cosa pensa, come ragiona come si esprime con movenze , atteggiamenti e ragionamenti
e come questo l'abbia appunto resa bella ai miei occhi .

 
M

marcobri

Guest
ma vaaaaa!!! marcobri, troppa perfezione in un uomo mi insospettisce, ah ah ah!!!
certo ti credo sulla parola... gli volteresti le spalle...

@marco enne,smettila di bleffare...sulla carta siamo tutti devoti come un prete...vorrei vederti al cospetto di una bella gnocca....(ma no..che fai? sono felicemente sposato...). non nascondere la tua indole maschile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma vaaaaa!!! marcobri, troppa perfezione in un uomo mi insospettisce, ah ah ah!!!
:eek:
sempre detto sono un cancro in tutto e sono pure un romanticone in tutto
anche nel pensiero e nella vita sarò rimasto l'unico davvero?
al momento mi posso vantare di 19anni di vita insieme ......sarà davvero un sospetto ..? ma credo che di vite insieme anche più lunghe ed anche in questo forum ce ne stanno ......parlo io...., altri non l'han fatto, ma credo la pensino in egual maniera.......se stanno ancora insieme ......potrà essere anche un sospetto .......ora della fine c**i , seno ,il fisico decadono .......ma se rimane qualcosa ..bhe è quella che inconsciamente tutti guardano e tutti sanno davvero importante...."la mente ,la testa ......tutto il resto é un corollario effimero
 
M

marcobri

Guest
pero' marco...non sapevo abboccassi cosi' presto....:lol: parlando ufficialmente mi trovi d'accordo:fischio:....effimero????:D:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
certo ti credo sulla parola... gli volteresti le spalle...

@marco enne,smettila di bleffare...sulla carta siamo tutti devoti come un prete...vorrei vederti al cospetto di una bella gnocca....(ma no..che fai? sono felicemente sposato...). non nascondere la tua indole maschile...
guarda che non sono da buttare e le mie frequentazioni sono ed erano quasi tutte femminili ......
se libero o single è una cosa ma per principio io SONO "di" e "per" una donna sola
già avuto molte occasioni (blefferei se dicessi "moltissime") .......e anche qualcuna mooooltooo esplicita e ..........no mi dispiace ho passato la mano
potete anche prenderlo come un difetto e se anche lo fosse a ME FA PIACERE AVERLO
ne ho tanti ........
 
M

marcobri

Guest
guarda che non sono da buttare.
mandami una foto in pm....:D mi incuriosisci...vuoi unirti insieme a me con la sevi ed elena per una cenetta formale...:lol:
dai si scherza in questi post...per me la famiglia e' tutto caro marco e ho dovuto lottare per tenerla unita credimi....non vado oltre......
 
Alto