• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

belvedere

Giardinauta Senior
ah ah ah mi sa che sono fuori dal giro mi sa che state citando dei belloni giovincelli, perchè non ne conosco uno!
comunque per star dietro ai vostri discorsi per me il non plus-ultra del sexi è al pacino, poi doppiato da Giancarlo Giannini mi fa rizzare i peli:fischio: (nb trovo anche lui sanguignosissimo. lo so direte che sono proprio ammuffita, sarà, ma da qui non mi schiodo!

elena_11293

Master Florello
ah ah ah mi sa che sono fuori dal giro mi sa che state citando dei belloni giovincelli, perchè non ne conosco uno!
comunque per star dietro ai vostri discorsi per me il non plus-ultra del sexi è al pacino, poi doppiato da Giancarlo Giannini mi fa rizzare i peli:fischio: (nb trovo anche lui sanguignosissimo. lo so direte che sono proprio ammuffita, sarà, ma da qui non mi schiodo!

'assa star, che la tua doppietta è sempre piaciuta anche a me (cmq gli ultimi che nominavo io son sui 50 e forse passa, non certo bimbi.. ti mando le foto? :fischio::lol:)

Violetta516

Maestro Giardinauta
con bruce willis sfondi una porta aperta cara Elena!!! belvedere non sono affatto giovincelli: woody harrelson ha 50 anni, vincent gallo sui 48, jason statham 44 e bruce willis 57...
invece al pacino non riesce proprio a piacermi fisicamente...

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, non capisco gli uomini che se la menano tanto perchè son pelati, è vero, spesso sono assolutamente sexy. ma anche quelli coi capelli lunghi... mi piacciono gli uomini con la coda, o con la treccia. ho cercato, senza trovare una vecchia pubblicità non ricordo se di jeans o di intimo, con un modello bondo col capello lungo, per me insuperabile. ecco, vedete, di quello non avrei saputo dove non guardare!!!!

moonflower

Aspirante Giardinauta
teoricamente non sarebbe il mio genere ma ultimamente mi piace un sacco Simon Baker ha queste rughette d'espressione irresistibili!!!!

http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/09/simon_baker.jpg
http://images2.fanpop.com/image/photos/10800000/Simon-Baker-simon-baker-10885846-350-450.jpg

ragazze, non capisco gli uomini che se la menano tanto perchè son pelati, è vero, spesso sono assolutamente sexy. ma anche quelli coi capelli lunghi...
Il mio ha i capelli lunghi :love: e pensare che quando ha iniziato a farmi la corte mi son detta "hiiii i capelli lunghi nooooo!!!!!!!! " ora invece mi piacciono un sacco.

Agatha

Guru Giardinauta
seguendo il titolo del post,
senza ombra di dubbio al primo posto scelgo lo sguardo, secondo me dice tutto.
Al secondo posto, la materia grigia.

Il fantasma che seguo è Robert De Niro, ma quando lo trovo :D

elena_11293

Master Florello
teoricamente non sarebbe il mio genere ma ultimamente mi piace un sacco Simon Baker ha queste rughette d'espressione irresistibili!!!!....Il mio ha i capelli lunghi :love: e pensare che quando ha iniziato a farmi la corte mi son detta "hiiii i capelli lunghi nooooo!!!!!!!! " ora invece mi piacciono un sacco.

ecco, anche a te è successo lo stesso che a me! ah come si cambia!!!!!!!!

seguendo il titolo del post,
senza ombra di dubbio al primo posto scelgo lo sguardo, secondo me dice tutto.
Al secondo posto, la materia grigia.

Il fantasma che seguo è Robert De Niro, ma quando lo trovo :D

ecco, lui ero convintissima mi sarebbe rimasto un 'antipatico' (scusate l'intreccio di thread) per sempre, invece sto iniziando ad apprezzarlo. non fisicamente, ma come attore un po'. prima non lo tolleravo.

come detto su: si cambia!!!!! :inc:

ps: in bocca al lupo, se lo vuoi ti auguro proprio di trovarlo :D

Agatha

Guru Giardinauta
ecco, anche a te è successo lo stesso che a me! ah come si cambia!!!!!!!!

ecco, lui ero convintissima mi sarebbe rimasto un 'antipatico' (scusate l'intreccio di thread) per sempre, invece sto iniziando ad apprezzarlo. non fisicamente, ma come attore un po'. prima non lo tolleravo.

come detto su: si cambia!!!!! :inc:

ps: in bocca al lupo, se lo vuoi ti auguro proprio di trovarlo :D

cavolo Elena, ma vuoi mettere lo sguardo penetrante di un attore come lui
che du belle chiappe sì, ma senza cervello?

p.s. crepi il lupo ehhh :)

elena_11293

Master Florello
cavolo Elena, ma vuoi mettere lo sguardo penetrante di un attore come lui
che du belle chiappe sì, ma senza cervello?

p.s. crepi il lupo ehhh :)

ti dirò, forse stranamente non guardo tanto i ciapet.. ma devo dire che pur così mi è sempre andata proprio di ciapet e pur senza quel check-in li avevano come mi piaceva :)

ps: per te una delle mie quote preferite da tenere sempre presenti.... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo."

Agatha

Guru Giardinauta
ti dirò, forse stranamente non guardo tanto i ciapet.. ma devo dire che pur così mi è sempre andata proprio di ciapet e pur senza quel check-in li avevano come mi piaceva :)

ps: per te una delle mie quote preferite da tenere sempre presenti.... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo."

bella, me la scrivo per leggerla ogni tanto, denghiù :)

elena_11293

Master Florello
ti quoto,
la parte femminile nascosta...non mi incuriosisce neanche un po' :)

ma no, ma no, non femminile......capello lungo di un certo tipo è molto maschio, altroché!

bella, me la scrivo per leggerla ogni tanto, denghiù :)

iu benvenuta!
mettila però tipo così, che funziona meglio per i circuiti cerebrali che ci ritroviamo: se hai un desiderio, allora stai sicura che hai anche il potere di realizzarlo!

Alto