• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

antylopenera

Apprendista Florello
Ma la domanda non era riferita al NOSTRO/NOSTRA lui/lei....???

:confuso::confuso::confuso:

Ammazza, quante fantasie aveteeeeeeee!!!!!!

elena_11293

Master Florello
Ma la domanda non era riferita al NOSTRO/NOSTRA lui/lei....???

no, l'avevo pensata generica. cmq, anche l'avessi pensata così ci sarebbe stato chi avrebbe postato di tutti i lui e le lei. insomma, inverti i termini l'equazione non cambia e come risultato dà che la quantità di libertà di scelta personale qui è piuttosto alta.

Ammazza, quante fantasie aveteeeeeeee!!!!!!

ci abbiamo lavorato su, sì, indubbiamente.

akiro

Giardinauta Senior
le prime cose che guardo/avo: il volto, i fianchi, gli occhi... ma se vedo scoperta la base del collo...............

Agatha

Guru Giardinauta
le prime cose che guardo/avo: il volto, i fianchi, gli occhi... ma se vedo scoperta la base del collo...............

...diventi vampiro e la sbrani? :lol::lol:

a parte gli scherzi, la donna con i capelli raccolti la trovo elegante
e molto sexy...poi va beh ci sono colli e colli :inc:

elena_11293

Master Florello
ecco, akiro ha proprio dato una di quelle risposte che, come detto a inizio thread, mi sarei aspettata dagli uomini, perché pare proprio loro notino e siano attratti da dettagli, solitamente riguardanti parti del ns corpo che hanno linee sinuose.. :)
e in genere.....tutte le curve!! quelle sono fondamentali per i loro occhi.

noi donne, invece, mi sa che abbiamo in media una certa attrazione istintiva per tratti più 'spigolosi', segnati (ad es. zigomi, mento, nocche e altro son dettagli che colpiscono..)

fine riflessione ;)

moonflower

Aspirante Giardinauta
si vero per le curve, ma a volte hanno una loro visione, per esempio sono molto magra e con mio immenso stupore alcuni uomini sono affascinati dalle curvature che danno determinate ossa.
Alla fine ognuno ha le sue fissazioni per fortuna

M

marcobri

Guest
onestamente il collo scoperto con capelli smossi lateralmente sono mollllto sexy, cosi' come anche i capelli raccolti...dipende dall'abbigliamento....
la cosa che piu' mi da' fastidio e' un trucco eccessivo e tacchi oltre i 10cm...

Alto