daria
Master Florello
ragazzi mi si fa davvero sorridere ......"qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?
non "quella che guardate di più" o " per prima"
premetto che faccio uno sforzo, sarò di vecchia scuola, ma trovo il rispondere a questo post una cosa contraria al mio pensare ..sono per me cose assolutamente personali contrarie ad un mio codice...:martello:....ma pecco di orgoglio
io la mia dama ce l' ho già se mi è piaciuta e viviamo insieme vuol dire che mi piaceva e mi piace tutt'ora che le sono piaciuto...:storto:...e spero di piacerle tutt'ora
.....l'equilibrio tra questo e quello quel sex appeal che andava bene per me e questo mi riporta alla domanda in titolo al 3D ..........la "testa" ....come pensa, cosa pensa, come ragiona come si esprime con movenze , atteggiamenti e ragionamenti
e come questo l'abbia appunto resa bella ai miei occhi .
Vabbe' dai marco...anch'io il mio damo ce l'ho, e da mo'! 'k07: e si difende ancora molto bene con i ciapet ma ho anche gli occhi per vedere, apprezzare e spiritualmente soppesare
Ti faccio un esempio, la voce.
Ieri e' entrato in negozio un ragazzo sui trent'anni -tieni presente che il mio primo figlio ne ha 32, vecchio eh?...- comunque, una voce molto bella: bassa, modulata, calda; credo di averlo fatto chiacchierare un po' piu' di quanto fosse nelle sue intenzioni, ma giusto un pizzico e senza malizia, tanto per sentirlo parlare.
Che dici, niente altro che un piccolissimo piacere fine a se' stesso, no?