• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è la parte del corpo di lui o di lei che vi piace di più?

dany96

Aspirante Giardinauta
penso che anche al cuore di una persona debba essere riguardato un' occhiata , per me ha la precedenza, poi viene il fisico! :love:

ciao

pa0la

Florello
direi che i ciapet sono l'unico aspetto assolutamente comune a entrambi i sessi
un bel sedere ha sempre il suo perchè :D

però mi dovete spiegare questa cosa delle scarpe perchè mi stressa assai
I tacchi migliorano le gambe e anche i ciapet......però quando li indosso dicono di me tutto quello che non sono

Nikikus

Giardinauta
Prima di tutto gli occhi, poi..bhe..che mi piacciono particolarmente ci sono i piedi, i fianchi, il seno...certo i piedi..:)

moonflower

Aspirante Giardinauta
borse, scarpe poche, ne avevo di belle dipinte a mano, ma le ho finite tutte
ooo mi sei simpatico sai? :D

non è un'associazione mentale maschile, si applica anche agli uomini. allenati con le persone che conosci e dimmi se non è vero.

Si ma fami un esempio, non ho capito
che so io porto queste www.soleacciaio.com/files/anfibi-30-buchi-1.jpg e non le curo
come queste che tengo lucide
http://1.bp.blogspot.com/_A5-KvV3KNAw/TMwhTXSnpEI/AAAAAAAAAD0/2i_84hcDw_c/s200/Christian-Louboutin-shoes-Declic.gif

quindi di me capiresti cose diverse secondo il giorno in cui mi incontri?!?!

pollice blu

Giardinauta Senior
Bellissima discussione :lol::lol:

.....allora..... mettendo bene in chiaro che di mio marito non mi piace più nulla................e mi sta anche sulle scatole...uffa dai scherzo... :)confuso::confuso::confuso:)

sicuramente gli occhi (grandi, espressivi ed azzurri...)

Marito a parte... in generale in questo ordine:

occhi e, a pari merito, sedere e spalle :ciglione::ciglione::ciglione:

Ultima modifica:
Alto