azz.... ho appena letto Sevi e la sua uva fragola..........e sto già male.......... come fai? ti chiudi il naso?
manco a pagamento potrei ingollarne un solo acino......
invece ho dimenticato di elencare il mio pizzutello.....questa si che è uvaaaaaaaaaaaa!!!!
http://www.ars-alimentaria.it/imgProdotto/2319675.pd.jpg
(foto dal web)
Ma scusa Commy...ma sarebbe come chiudersi il naso davanti alle fragole
Voglio dire...l'uva fragola profuma di fragola, e soprattutto SA di fragola!!! :food:
Io la passo al passaverdure, per raccoglierne il succo e lasciare la buccia, lo metto in frigorifero e poi, quand'è bello fresco fresco, me lo bevo un po' alla volta!
Siccome il vino fragolino, quello "vero", non si trova...rimedio così!
(anche perché l'uva fragola ha la buccia troppo spessa per i miei gusti).
Cmq...io non amo l'uva in generale, e quando la compravo per qualcuno prendevo sempre proprio la pizzutella!
E' quella che mi dispiace di meno, però diciamo che non mi viene spontaneo prenderne un grappolo e mangiarmelo, io ne prendo solo qualche acino così, "en passant" ahaahh!!!
spizzico dalla fruttiera, ecco :ros:
anche se devo dire che l'uva americana è un'altra cosa quanto a profumi e sapore.
Per me, naturalmente eh, perché adoro le fragole...ora che ci penso sai che anche la mia amica mi ha detto una cosa simile alla tua, domenica al mercato quando l'ho comprata? :fifone2:
Fra tutte le persone che conosco siete le uniche due, a dir la verità.
Questo mi fa pensare che nel vostro naso qualcosa non funzioni proprio benissimo :lingua:
E sì che io ho un naso da tartufo :confuso:
Insomma...penso che il melone (mio amore assoluto e ineguagliabile) abbia un odore moooolto + odioso a volte, se non spesso!
(leggo che anche la Darietta lo sopporta poco, e pure io, lo ammetto, ovviamente non sempre cmq).
P.S. Complimenti per il tuo pizzutello!!!
:love_4: