• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadro Vivente

nikonvlad

Guru Giardinauta
Vorrei acquistare qualche orchidea da mettere su zattera e marco mi ha consigliato la minimark.
Ho però diversi dubbi:
dove mettere la zattera? :confused:
Che esigenze ha un'orchidea su zattera? :confused:
Ma la domanda che mi interessa di più è: Avete foto o consigli su come realizzare un supporto per zattera da appendere a parete? Qualcosa che possa dare l'idea di un quadro, di un quadro vivente? :slow:
Avevo in mente un fondale in legno tipo quadro su cui appendere la zattera.
Potreste postare le foto delle vostre zattere così come le tenete? Se non vi annoio mettereste anche i nomi delle orchidee (non le conosco molto bene ma sono bravo a COPIARE i vostri capolavori):smok:

Mi occorrono idee. :food:

binuccio

Guru Giardinauta
guarda il post di winnie!!!! lei ha preso un tutore muschiato e ci ha appeso le zatterine. potrebbeessere un'idea. dacci un'occhiata, spiega molto bene come fare!!

Alto