Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se sono questi, quelli che mi hai accennato all'altro 3d ,:squint: sono proprio belli :hands13:..................e già mi è venuta un'idea!!!!!!!!!!!!:slow:
Grazie Studio riferirò di tutti questi complimenti ora ci resta la parte più difficile,venderli!
X Kevin cosa sta macinando la tua testolina? :confuso: Non mi dire che stai pensando ad un quadretto con sopra un'hemerocallis vero? :martello2
Grazie Studio riferirò di tutti questi complimenti ora ci resta la parte più difficile,venderli!
X Kevin cosa sta macinando la tua testolina? :confuso: Non mi dire che stai pensando ad un quadretto con sopra un'hemerocallis vero? :martello2
L'importante è avere un disegno molto somigliante x il resto è facile!Perchè se tu togli i colori più o meno si assomigliano molti fiori!Bisogna vedere se sul legno capisci di avere davanti un hemerocallis e non ad esempio un giglio!Ti farò sapere!
Ciao quello che volevo dire è che certe volte vedi dei bei disegni o anche foto ma poi una volta eseguito il lavoro cambia e non ti piace più oppure ha vaghe somiglianze con l'originale,una cosa è un disegno o foto e un'altra cosa è rifarlo sul legno!ciao ciao