• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quadretti Di Natale

S

scardan123

Guest
Perché non investi qualche euro per pagare le inserzioni e provi a venderli su ebay ? Tanto per vedere se lì "vanno".

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimi, oramai con il legno ci state giocando alla grande :love_4:
fai i complimenti anche a tuo fratello.
:love_4:

kevin02

Bannato
Se sono questi, quelli che mi hai accennato all'altro 3d ,:squint: sono proprio belli :hands13:..................e già mi è venuta un'idea!!!!!!!!!!!!:slow:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Studio riferirò di tutti questi complimenti ora ci resta la parte più difficile,venderli!
X Kevin cosa sta macinando la tua testolina? :confuso: Non mi dire che stai pensando ad un quadretto con sopra un'hemerocallis vero? :eek: :martello2 :lol:

kevin02

Bannato
Grazie Studio riferirò di tutti questi complimenti ora ci resta la parte più difficile,venderli!
X Kevin cosa sta macinando la tua testolina? :confuso: Non mi dire che stai pensando ad un quadretto con sopra un'hemerocallis vero? :eek: :martello2 :lol:

Bingo!!!!!!!!!!!!!:D
Se vuoi fare lo scambio questa è la mia idea!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
L'importante è avere un disegno molto somigliante x il resto è facile!Perchè se tu togli i colori più o meno si assomigliano molti fiori!Bisogna vedere se sul legno capisci di avere davanti un hemerocallis e non ad esempio un giglio!Ti farò sapere!

lore.l

Membro dello Staff
Ciao quello che volevo dire è che certe volte vedi dei bei disegni o anche foto ma poi una volta eseguito il lavoro cambia e non ti piace più oppure ha vaghe somiglianze con l'originale,una cosa è un disegno o foto e un'altra cosa è rifarlo sul legno!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io li trovo semplicemente stupendi! come invidio chi sa fare questi lavori manuali...

io so solo ricamare e basta!

ancora complimentissimi!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Helene potresti farci vedere anche i tuoi!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 100000000 Giuseppe in effetti io aiuto solo mio fratello!ciao ciao

Alto