Il rullo trazionato posteriore piega (to bent) l'erba dando l'effetto a striscie. A seconda del verso di piegatura si possono disegnare mondi fantasticiAhahahha bellissime le strisce.
Con cosa le fai? Su su foto e spiegazione
Il rullo trazionato posteriore piega (to bent) l'erba dando l'effetto a striscie. A seconda del verso di piegatura si possono disegnare mondi fantasticiAhahahha bellissime le strisce.
Ahhahaa, dai un Giardinauta come te chiede ad un'aspirante come me con cosa faccio le strisce?Ahahahha bellissime le strisce.
Se un giorno (prima di perdere il senno) decidessi di spingere la tue bents ad altezze da green (3-4mm) esiste il rotore a 10 lameAhhahaa, dai un Giardinauta come te chiede ad un'aspirante come me con cosa faccio le strisce?![]()
scherzo, so che la domanda era per far capire meglio ai frequentatori meno esperti; con il mio tagliaerba eccolo:
http://imgur.com/Ii1zcGo
Dopo domani se e' aperto lo vado a comprare, mi hai convinto. Unica cosa ; si puo' montare sulla mia? Alessandro Bonato ( BMA) dice che non e' consigliabile, ma se si puo' cambiare il rullo mettendo quello a molle per arieggiature io credo che si puo' mettere anche quello a 10 lame no?Se un giorno (prima di perdere il senno) decidessi di spingere la tue bents ad altezze da green (3-4mm) esiste il rotore a 10 lame
Inoltre penso che sia possibile integrare il (turf) GROOMER per avere un taglio "effettivo" da sballo
Ciao amico Cigolo, sto tagliando a 18mm , obbiettivo finale 9mm. Dimmi quando abbassarewow che spettacolo le piccine! a quanto stai tagliando? .... e qual'è l'obiettivo finale?
cigolo
Eccezzionale cigolo Grazie infinitese non erro tra 18 e 9mm c'è solo una tacca intermedia a 13 .... in quella situazione secondo me ti conviene scendere prima che diventi troppo fitta ... quindi prossimi 2 tagli a 13 e poi subito 9 ... ok lo sfalcio ma almeno al cambio d'altezza raccogli. Se c'è sole e fa caldo almeno quest'anno dovrai bagnare ogni giorno o due. Col passare del tempo, quando l'apparato radicale si svilupperà e nel terreno comincerà ad accumularsi sostanza organica, probabilmente potrai bagnare meno .. ma non molto meno perché il suolo è pur sempre sabbioso e quindi trattiene poca acqua (10cm, che è la profondità a cui ragionevolemente si posizionerà gran parte dell'epparato radicale, di suolo sabbioso possono trattendere ca 7-10mm d'acqua disponibile .. la pianta, quando fa caldo e c'è molto sole, ne può consumare fino 5-6 al dì)
cigolo
Grazie cigolo, non manchero' amigosin soli due mesi e ti lamenti?E' un ottimo risultato, continua così e aggiornaci di tanto in tanto (siamo dei guardoni incalliti
)
cigolo