• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio pseudo putting green a 5 e 9 mm

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Continuando a imperversare come un orda barbarica sul prato, sono riuscito in qualche maniera a regolare i taglio del mio elicoidale a 5mm. Ho tagliato solo una parte del prato, per confrontarla con quella vicina e trarne le valutazioni.
Dopo il taglio a 5 mm, ho effettuato un leggero top dressing (2 mm/mq) di sabbia 0-1.
http://imgur.com/HhGM26H
http://imgur.com/R9NaDHO
http://imgur.com/Km1PAoq

Cosa ne pensate.....un azzardo?

White Sand
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Wow che bel putting green ... macchè azzardo, è la morte sua :) Al massimo alzerai più avanti se farà troppo caldo e lo vedrai patire. Piuttosto vedo qualche fogliolina sull'annerito andate (un piccolo accenno di helminthosporium?), da quanto sono comparse?

cigolo
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Posso prendermi la terza foto..e metterla come avatar? per un attimo ho creduto di stare su sky a vedere l' Augusta Masters!!!

Grande white.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mmmmmmm......beh, le macchie incriminate in realtà sono le sgommate del rullo posteriore dell'elicoidale unite al taglio estremamente basso (anche minore di 3mm) dovute alla superficie non eccezzionalmente planare......malgrado i continui top dressing ho ancora qualche leggero sobbalzo.
Dai Cigolo, ti viene la bava......cedi! Prima o poi ti deciderai a convertirti:mazza:

White Sand

PS: grazie a tutti per i complimenti
 
Alto