• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pupina

trittico69

Aspirante Giardinauta
Salve, da qualche giorno non trovo più la pupina nella lettiga del mio gatto, non so se ha iniziato a farla fuori casa ma prime la faceva sempre nella sua lettiga....non vorrei sia diventato stitico...come faccio secondo voi a capire se è diventato stitico?
grazie

elena_11293

Master Florello
ciao! ma come, prima diarrea e ora stitichezza?!! o è un altro gatto?

ad ogni modo, l'unico metodo che viene in mente a me, e che si usa ad es. con gatti che la fanno solo fuori quando è necessario raccogliere le feci per esami, è quello di tenerlo in casa finché non la fa, in genere 1 giorno basta, di solito anche meno. se sono abituati ad uscire certo si infastidiscono e noi con loro, ma funziona.

se in due giorni così non la fa, allora è il caso di chiamare il vet.

trittico69

Aspirante Giardinauta
Si é lo stesso gatto ma da quando gli sto dando solo ed esclusivamente gli id della Hills la diarrea é sparita ed adesso no vorrei si sia capovolta la cosa....

elena_11293

Master Florello
Si é lo stesso gatto ma da quando gli sto dando solo ed esclusivamente gli id della Hills la diarrea é sparita ed adesso no vorrei si sia capovolta la cosa....

fai certo bene a controllare questa cosa, nel dubbio, anche se si spera non sia così.

se non trovi altre soluzioni, fatti coraggio e come ti dicevo tienilo chiuso in casa per uno-due giorni, in modo che possa usare solo la lettiera.

Alto