• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità sul forum

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che stress, non nè posso più, qualsiasi operazione faccio mi viene fuori sempre la pubblicità del profumo, prima era ogni tanto ed era lo yogurt adesso è un'apparizione continua, ma che si deve fare? E poi da cosa dipensono ste apparizioni?

Masolino

Bannato
che stress, non nè posso più, qualsiasi operazione faccio mi viene fuori sempre la pubblicità del profumo, prima era ogni tanto ed era lo yogurt adesso è un'apparizione continua, ma che si deve fare? E poi da cosa dipensono ste apparizioni?

Da ragioni ''squisitamente'' commerciali, venali o sbaglio ?
Ricordi Rossini nel Barbiere : '' All'idea di quel metallo....'' ?
No ?
Ecco a te:

http://www.youtube.com/watch?v=JFU_3Coo7pQ

Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Membro dello Staff
Ma nessuno sa indicarmi come toglierla dalla scatole? Succede solo in questo forum e dunque ci sarà autorizzazioni dall'alto? Scusate ma non la sopporto più, ad ogni clic ricompare, peggio della suocera!

alestellina

Florello
pure a me!!! cat:

Tra il profumo ODIOSO che ti appare in continuazione mi appare anche quel sondaggio da fare altrettanto fastidioso!!!

BASTA pubblicitàààààààààààà!!!! che senso hanno su questo forum?!? fosse un forum di vendite o altro mi può ancora stare bene, ma così no!!!

Piera58

Membro dello Staff
Ho mandato un pm a mauro, vediamo cosa ci consiglia di fare, io sinceramente non la reggo più.

Piera58

Membro dello Staff
Io ho tolto il blocco popup in questo forum e in tutti i forum che frequento per essere avvisata dei pm tramite apertura di finestra ma sta pubblicità che rompe è solo qua che poi prima apparaviva di tanto in tanto adesso è presente ad ogni clic.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Succede anche a me è odioso speriamo trovino un rimedio!!!!

Piera58

Membro dello Staff
Qualcuno sa come si rimette il blocco popup sul forum? pazienza se non mi si apre la finestra dei pm.

TemporaNigra

Aspirante Giardinauta
Beh con firefox è Strumenti>Opzioni>Contenuti>blocca finestre pop up
Peccato che io ce l'ho attivo e la pubblicità appare lo stesso....
images

lora

Maestro Giardinauta
si e proprio una seccatura, ogni clicc, eccolo qui.....mi fara odiare i profumi:burningma

Alto