Eccoti accontentataSinceramente??? Avete tutti quanti ragionissima da vendere! Le pubblicità oggiogiorno fanno veramente pietà!
RIVOGLIO CAROSELLO !!!!!!! (e poi a nanna, come mi diceva mia madre...)
Il gigante buono... Jo Condor....

Ce ne sono tante belle di quegli anni fai una ricerca su youtube ci sono tutteMalsi, che belleio non le conoscevo - ma la melodia della pubblicità della Barilla l'avevo studiata alle medie... e pensavo... ma in che pubblicità l'han sentita 'sta melodia???
![]()
la prima in assoluto, nuova, è quella con la Ferrilli![]()
Finta, odiosa, testi improponibili, mancanza di recitazione,
se anche dovessi comprarmi un divano non prenderei mai quella casa per opposta reazione, arghhhh
chi più ne ha più ne metta....:confuso:
ad esempio trovo assurdo il mulino bianco, in quella famigliola appena aprono gli occhi la mattina sono già tutti belli, puliti e pettinati, mai una caccola fuori posto ohhh![]()

Per non parlare dei vari iphone, oddio quanto li odio!!!!
In metro, sull'aereo, ovunque, vedi gente che alla mezzo giorno di fuoco sfodera i vari modelli per chi ce l'ha più figo
Figuriamoci se mi compro un cellulare di quel genere per seguire in diretta o quasi tutte le cavolate che scriviamo qui o sui vari facebook, ma chi se ne frega, quando torno a casa se proprio mi va me li leggo, o no?
Ma dai. e nei momenti di pausa che fai, se non hai un giochino sul cell?
Io ho uno di quelli e strano ma vero lo uso per telefonare
io lo chiamo cesso heheheihihih... il WATER... oggi lo chiamano W.C... è più di classe...![]()