• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicità insopportabili

hermioneat

Florello
Sinceramente??? Avete tutti quanti ragionissima da vendere! Le pubblicità oggiogiorno fanno veramente pietà!
RIVOGLIO CAROSELLO !!!!!!! (e poi a nanna, come mi diceva mia madre...)

Il gigante buono... Jo Condor....

malsi

Giardinauta
Sinceramente??? Avete tutti quanti ragionissima da vendere! Le pubblicità oggiogiorno fanno veramente pietà!
RIVOGLIO CAROSELLO !!!!!!! (e poi a nanna, come mi diceva mia madre...)

Il gigante buono... Jo Condor....
Eccoti accontentata
[video=youtube_share;aTVWUuqdBKA]http://youtu.be/aTVWUuqdBKA[/video]

Di quelli un po piu recenti mi piaceva anche questo

[video=youtube_share;hjfY1lSjfzg]http://youtu.be/hjfY1lSjfzg[/video]

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
se devo dirla tutta, l'unica pubblicità utile a convincermi all'acquisto di un prodotto - non credendo ai messaggi sempre ingannevoli stile il ns è più buono, il ns è più bello, il ns è il migliore - è l'offerta 3x2 o lo sconto dal 30% in su al super. a volte è utilizzato per prodotti di marca, o che conosco già. a volte per prodotti nuovi in promozione. e a dare un'occhiata ai carrelli non mi sento affatto sola in questa scelta. già, i produttori e i pubblicitari dovrebbero cominciare a tenerne conto. e forse risparmieremmo qualcosina pure noi

Marcello

Master Florello
fra un po' non ci sara' ne la casa e neppure la pasta Barilla se continuiamo di questo passo....

altro che dove c'è Barilla c'è casa.

hermioneat

Florello
Grazie Malsi.... :love:

Micia concordo con te! A parte il fatto che non compro prodotti di marca per principio: normalmente costano di più proprio a causa della pubblicità... poi.... ce ne sono tanti buoni anche se meno conosciuti....

Marcello hai ragione, purtroppo. Se continuiamo così... tutti sotto i ponti: un bel falò e cavallette arrosto...

malsi

Giardinauta
Io per la pubblicita non mi sono riferito alla qualita del prodotto se è giusto o no comprarlo ma solo alla qualita del video ora quasi tutti .... o tutti sono brutti e insensati quelli vecchi sono molto piu curati senza considerare i prodotti che pubblicizzano

Citrodora

Apprendista Florello
Malsi, che belle :love: io non le conoscevo - ma la melodia della pubblicità della Barilla l'avevo studiata alle medie... e pensavo... ma in che pubblicità l'han sentita 'sta melodia??? :lol:

malsi

Giardinauta
Malsi, che belle :love: io non le conoscevo - ma la melodia della pubblicità della Barilla l'avevo studiata alle medie... e pensavo... ma in che pubblicità l'han sentita 'sta melodia??? :lol:
Ce ne sono tante belle di quegli anni fai una ricerca su youtube ci sono tutte
se vuoi ascoltare per intero la musica della barilla eccola...... è molto bella
[video=youtube_share;rEXUxVzJhuM]http://youtu.be/rEXUxVzJhuM[/video]

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Diciamo che una volta le pubblicità erano dei veri e propri brevissimi film con persone o cartoni animati. Adesso.... solo ciofeche. La stragrande maggioranza, almeno.
Lo scoiattolo che soffre di meteorismo, ad esempio.... puoi confrontarlo con quello della carta igienica ( ospiti eleganti a cena e il bimbo che arriva .....mamma!) oppure quella del cucciolotto che con la stessa carta gioca?

Agatha

Guru Giardinauta
beh il cucciolo che gioca con la carta igienica è verosimile,
troppo carino :lol:

ad esempio trovo assurdo il mulino bianco, in quella famigliola appena aprono gli occhi la mattina sono già tutti belli, puliti e pettinati, mai una caccola fuori posto ohhh :lol:

Rosacreations

Giardinauta
la prima in assoluto, nuova, è quella con la Ferrilli :mazza:
Finta, odiosa, testi improponibili, mancanza di recitazione,
se anche dovessi comprarmi un divano non prenderei mai quella casa per opposta reazione, arghhhh

chi più ne ha più ne metta....:confuso:

A me non piaceva neanche nella precedente!

:crazy:

Agatha

Guru Giardinauta
Per non parlare dei vari iphone, oddio quanto li odio!!!!
In metro, sull'aereo, ovunque, vedi gente che alla mezzo giorno di fuoco sfodera i vari modelli per chi ce l'ha più figo :lol:
Figuriamoci se mi compro un cellulare di quel genere per seguire in diretta o quasi tutte le cavolate che scriviamo qui o sui vari facebook, ma chi se ne frega, quando torno a casa se proprio mi va me li leggo, o no?

Pin

Master Florello
Per non parlare dei vari iphone, oddio quanto li odio!!!!
In metro, sull'aereo, ovunque, vedi gente che alla mezzo giorno di fuoco sfodera i vari modelli per chi ce l'ha più figo :lol:
Figuriamoci se mi compro un cellulare di quel genere per seguire in diretta o quasi tutte le cavolate che scriviamo qui o sui vari facebook, ma chi se ne frega, quando torno a casa se proprio mi va me li leggo, o no?

Ma dai. e nei momenti di pausa che fai, se non hai un giochino sul cell?
Io ho uno di quelli e strano ma vero lo uso per telefonare

catacateta

Giardinauta Senior
e quando state cenando??????? varie cukident,tena lady,pampers cattura pupu' liquida,lines....o mamma miaaaaaaaa

Agatha

Guru Giardinauta
Ma dai. e nei momenti di pausa che fai, se non hai un giochino sul cell?
Io ho uno di quelli e strano ma vero lo uso per telefonare

pausa in uff vado sul web, pausa metro leggo, pause di viaggi vari leggo....
giochini sul cell raramente, ma ce ne sono anche nei vecchi cell....

Datura rosa

Guru Master Florello
E lui?
qyfl9h.jpg

O de gustibus non est...sputazzelle o dovrebbero inventare per lui la traduzione in Braille sonoro dello spot di Salmoiraghi e Viganò.

Alto