fibii
Aspirante Giardinauta
la banca non me la ricordo: mi ricordo solo che è arancione..il cartellone..però se ci spendono tanti milioni un ritorno deve esserci di sicurok07:
banca arancione quindi..........CONTO ARANCIO
la banca non me la ricordo: mi ricordo solo che è arancione..il cartellone..però se ci spendono tanti milioni un ritorno deve esserci di sicurok07:
Olmo.. credo sia la ING direct...![]()
poi vai a cercare il direttore: (ma sarò "antica"!) però il conto arancio non lo faceva quello col bastone che faceva nella sabbia un cercho? quello col sorriso alla Berlusca? marò...ora co' sto dubbio non ci dormo
dite tutti cosi' perchè evidentemente le guardate,non conoscete lo zapping anti pubblicitario?
si puo' fare anche in radio in macchina cambiando canale.
e quella di un noto chewing gum dove un signore di una certa età proclama con foga "figliolo devo dirti una cosa....io non sono tuo padre ma sono tua madre..." e la risposta ancora più stupida del figlio??? no comment .....cosa centra con il chewing gum? :squint:
ci avete pensato ke poi, i prodotti delle pubblicità che ci danno fastidio e ci irritano, alla fine ce li ricordiamo tutti? cosi lo sforzo dei pubblicitari è riuscito, e magari dal nervoso ce li comperiamo pure..........ahhhhhhhhhhhh... :crazy:
e quella di quella banca on- line con il giovanotto appiccicato orizzontale al cartellone? ne vogliamo parlare?![]()

Aghata mi hai fregato il post![]()
Era da un po' che volevo aprirlo, ma a volte la pubblicità è così odiosa che mi dicevo che non valeva la pena darne ulteriore rilievo.

bel 3d!!!! ci pensavo propro l'altro giorno guardando allibita una pubblicità. potevo cambiare canale, è vero, ma devo avere una vena masochistica. capisco che possa essere difficile farsi venire idee intelligenti e simpatiche per spot su assorbenti femminili et similia, però mi pare che proprio i creativi diano il loro peggio.
vedo che ognuno ha le proprie idiosincrasie. bene.

troppo forte